Vai al contenuto

WamboJambo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su WamboJambo

  • Compleanno 09/08/1998

Visitatori recenti del profilo

673 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di WamboJambo

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. hai ragione sulle abilità mi sono dimenticato di toglierle, era venuto anche a me il dubbio. sui round di colpo elementare hai dei consigli? (tipo mod int +2)x lvl da guerriero? Grazie degli elementi: si era inteso dalla lista del guerriero erro mio che non ho specificato Fusione elementale: altra mia svista, che dici una azione di movimento come attivazione? andrebbe bene?? e i danni si manifestano quando il bersaglio è all'interno della zona dell'aura Acqua: forse invertire respirare sott'acqua con non avere intralcio su terreni ghiacciati al lvl 15? Aria: come abilità metto scalare anche se mi sembra un po' forzato consigli? caduta orbita 3 volte al gg? Fuoco: come azione veloce si ha velocità per 1 round 3 volte al gg? è meglio che ne dici? grazie dell'aiuto
  2. Ciao a tutti ho appena finito una nuova classe per D&D 3.5 il che consiste appunto i un guerriero che infonde gli elementi nelle proprie armi, premetto che ho preso spunto da varie idee che ho visto su internet però erano solo bozze non complete e ho preso in prestito solo alcune cosa; comunque volevo un vostro parere, vi allego due file. Se avete consigli, critiche o suggerimenti sono tutti ben accetti grazie del vostro tempo!! GUERRIERO ELEMENTALE.pdf
  3. Si chiaro sul conto dei danni ma mi hai messo un dubbio su attacco poderoso con truppa d'assalto... Ho il classico spadone a due mani mettiamo e uso attacco poderoso e attacco in salto, il primo dice che visto che è a due mani ogni -1 al txc ho un +2 ai danni, attacco in salto dice che se ho usato attacco poderoso aggiungo il 100% dei danni da esso se a una mano e il 200% se a due mani, quindi io pensavo che con un -1 al txc avessi un +4 ai danni... ma te hai detto che avrei invece un +3 perché?
  4. Salve a tutti, un mio pg ha preso il talento reliquia ancestrale e fin qua tutto ok, ma poi ho notato la tabella con scritto a quanto poteva arrivare massimo il prezzo della mia reliquia per ogni livello; al livello 20 arriva a 388 000 mo. Adesso il dubbio è questo come faccio a far arrivare il prezzo della mia arma a 388 000 mo? Se ci metto un bonus di +10 aggiungo 200 000 mo ma se metto +11 e così diventa epica arriva a costare 1 240 000 mo quindi direi che sfora un po', quindi le altre 188 000 mo in cosa le posso spendere? non penso di poter cambiare materiale dell'arma e anche fosse al massimo ci spendo 20 000 mo (volendo essere generosi) Vi prego ditemi come spendere i miei soldi xD !!!!!!!!!
  5. ok ma mi interessava poco l'attacco in salto io non capisco come calcolare i danni...
  6. Spero che il prefisso sia giusto xD Comunque la domanda che mi assilla è la seguente... Sono un guerriero che ha un'arma valorosa a due mani (convertita dalla 3.0 alla 3.5 con un aumento di prezzo) con critico x2 e il talento attacco poderoso e attacco in salto e truppa d'assalto, dunque io tolgo 20 al TxC per attacco poderoso ma visto che è a due mani raddoppio i danni che aggiungo quindi diventano 40 con attacco in salto (la versione in italiano perchè su quella inglese se non ho tradotto male se uso un'arma a due mani faccio il 200% di danni da poderoso in più...) aggiungo il 100% dei danni quindi altri 40, quindi 40+40=80 poi faccio il tiro per i danni dell'arma mettiamo che ne faccio 10, quindi avrei 40+40+10=90 poi visto che ho un'arma valorosa e sono in carica raddoppio i danni in carica quindi faccio (40+40+10)x2=180 danni; il calcolo è corretto? Ho sbagliato qualcosa? Altro dubbio e se faccio critico confermato quindi per la regola dei moltiplicatori moltiplico il tutto x3 quindi sono 270 danni giusto?
  7. si l'ho visto ma la razza umano resta indipendentemente dal sesso, comunque consigli su talenti?
  8. Grazie mille, non avevo mai notato questa classe... Quindi la build per un livello 11 suppongo sia una cosa simile a... mago7 / Hatran 4 Razza pensavo umano, consigli su talenti vari oltre a scrivere pergamene, che se non ho interpretato male il manuale è un requisito per la cdp... Come talento iniziale avevo pensato a mago di collegio...
  9. Salve a tutti, recentemente sfogliando i manuali in cerca di classi che mi attizzassero, una in particolare ha rapito la mia attenzione, la classe è Durthan e si trova nel manuale irraggiungibile est a pag 27. L'idea di fondo della classe mi piace ed è per questo che la vorrei fare ma i requisiti mi sembrano abbastanza pesanti e non vanno in sinergia con la classe a mio parere ma voglio comunque provarla. Vi chiedo aiuto per cercare di ottimizzare la classe il più possibile, ruolo pensavo blaster, livello 11 e i manuali tutti della 3.5 e 3.0 in italiano tradotti ufficialmente. Grazie per l'aiuto...
  10. Il gruppo è formato da 5 pg e siamo di livello 10 ed è composto da un chierico/servitore radioso di pelor, un ranger(variante senza incantesimi)/esploratore e un ladro/rodomonte/assassino e un wu jen/druido/gerofante arcano/teurgo mistico Comunque grazie e ci darò un occhiata.
  11. Salve a tutti, oggi vorrei un aiuto per una build per un nuovo pg da mischia. I manuali che posso utilizzare sono tutti quelli esistenti della 3.5 e 3.0. L'idea per questo nuovo PG sarebbe quella di un tank con spadone che rimane nella mischia a incassare i danni ma anche a restituirne una buona parte, anche se il ruolo primario è quello del tank e per secondo vengono i danni. Nessuna preferenza per l'allineamento l'unico che vorrei evitare se possibile è il neutrale il quale secondo me nuoce un po' all'interpretazione. Per quanto riguarda le razze non avrei troppe preferenze solo eviterei razze esteticamente brutte poiché sono una persona alla quale piace immaginare anche il più minimo dettaglio durante le sessioni. La build se per favore me la postate fino al livello 20 ve ne sarei immensamente grato, grazie a tutti per l'attenzione.
  12. La mia domanda era riferita a pg di mischia e preferirei escludere dei buff da parte di altri pg del party.
  13. Come da titolo vorrei sapere i metodi più economici e rapidi per aumentare la CA del proprio PG con l'ausilio di tutti i manuali della versione di D&D 3.5 Il dilemma mi si è posto quando l'ultima sessione ci siamo trovati contro un costrutto con 34/35 di CA (non ricordo bene) e mi chiedevo se un PG al livello 13/14 potrà mai raggiungere tale CA.
  14. Se punti ad avere tanti affiliati ti consiglio di prendere autorità, comunque come pensavi di farlo i pg? Inoltre quale negromante volevi usare?
×
×
  • Crea nuovo...