Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

ZerryBlack95

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Questa cosa vale anche per un attacco compiuto al termine di una carica dunque? A tale attacco non potrei applicare una manovra che comporta l'uso di azione standard come parte dell'attacco, corretto?
  2. Buongiorno a tutti, ho un dubbio: il mio personaggio è uno swordsage dotato di attacco naturale (2 artigli), dunque può compiere attacco completo (2 attacchi). Alcune manovre, come ad esempio Rapid Wolf Strike, si associano all'attacco singolo e il loro utilizzo conta come azione standard. La mia domanda è: da regolamento, se ho a disposizione un'azione di round completo, posso fare un attacco applicando la manovra e poi un altro attacco normale? Oppure il fatto di compiere un'azione standard "inibisce" automaticamente la possibilità di fare un ulteriore attacco per compiere l'attacco completo / azione di round completo?
  3. Perfetto, non conoscevo questo talento. Grazie mille!!
  4. Ciao a tutti! Sottopongo la seguente questione: è possibile sfruttare il beneficio del talento "Tiro Multiplo" per applicare a tutte le frecce scagliate in tal modo come azione standard i d6 danni extra del talento "Schermaglia"? Sulla descrizione del talento "Tiro Multiplo" viene detto: "A prescindere dal numero di frecce scagliate, il personaggio può applicare danni di precisione (come i danni dell'attacco furtivo) soltanto una volta" Tuttavia sulla descrizione del talento "Schermaglia" non viene detto da nessuna parte che i danni extra sono danni da precisione, dunque tecnicamente dovrebbe essere possibile aggiungerli a ogni freccia scagliata in un'azione standard. Qualcuno che può illuminarmi sulla questione? Grazie in anticipo 😁
  5. Ciao a tutti, domanda secca: l'incantesimo Individuazione del Magico consente di individuare le auree delle trappole magiche?
  6. Avevo sentito parlare anche di questa, ma è un'ambientazione differente e separata da Arkadia vero? Di questa è in programma un'edizione italiana?
  7. Buongiorno a tutti! Ho scaricato il pdf in inglese di "Arkadia", manuale di ambientazione "greca" di d&d 5e. Volevo chiedere se qualcuno sa SE e QUANDO questo manuale verrà mai tradotto in italiano!
  8. ZerryBlack95 ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Ciao a tutti, sto creando un kuo-toa monaco e ho due domande: 1) le armi che fanno parte dell'addestramento del monaco permettono al monaco di fare danni non letali senza penalità? o è una peculiarità specifica del suo colpo senz'armi? In altre parole, quando un monaco attacca con armi in cui è competente e che fanno parte del suo addestramento, può convertire i danni letali in danni non letali senza penalità? 2) Sulla descrizione del Kuo-Toa viene detto che "a kuo-toa may treat pincer staffs as martial weapons rather than exotic weapons". Questo significa che il pincer staff è da considerarsi un'arma facente parte delle armi in cui un monaco (kuo-toa) è addestrato?
  9. ZerryBlack95 ha pubblicato una discussione in Mercatino
    Cerco il modulo "La Forgia della Furia" in ITA. Grazie 🙂
  10. Ciao! Vendi ancora "La Città della Regina Ragno"? A quanto?
  11. Ciao a tutti, io sarei interessato a comprarla, qualcuno ne ha ancora una da vendere?
  12. Ciao! A quanto vendi i 3 manuali: Giocatore, DM e Mostri? Sono 3.0 o 3.5?
  13. Ciao a tutti! So che è difficilissimo da trovare ma ci tento.. cerco il modulo "La Città della Regina Ragno" cartaceo in Italiano! Grazie a tutti
  14. ZerryBlack95 ha pubblicato una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Ciao a tutti, domanda: Se un personaggio ha ucciso una Medusa (mostro mitologico), può tagliarne la testa e utilizzarla per pietrificare con le stesse regole del mostro?
  15. Buongiorno a tutti! Dato che sul web trovo poche informazioni a riguardo, volevo chiedere: che relazione c'è fra l'avventura "La Città della Regina Ragno" e la collana di libri "La Guerra della Regina Ragno"? Sono storie divise o fanno parte dello stesso "universo narrativo"? Viene prima una e poi l'altra come cronologia? O avvengono contemporaneamente? Grazie in anticipo! :)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.