Vai al contenuto

rolling2d20

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di rolling2d20

  1. Salve, piccola domanda di chiarimento: un personaggio con un'età venerabile subisce un -6 a For, Des e Cos e guadagna un +3 ad Int, Sag, Car? In parole povere, i bonus/malus che derivano da mezz'età e vecchiaia si sommano con quelli di venerabile? Grazie in anticipo.
  2. Grazie ragazzi, rapidi e gentilissimi!
  3. Ottimo! E un arco di questo tipo mi garantisce un +1 ai tiri per colpire e ai danni (perché magico) e un ulteriore +2 ai danni per il bonus Forza, giusto? Un ultimo dubbio: per utilizzare un arco magico non devo usare frecce magiche, vero? Se usassi frecce magiche +1 avrei gli stessi bonus che ottengo con l'arco magico +1, no?
  4. Salve ragazzi! Sono nuovo al mondo di Pathfinder (e di D&D in generale); dopo un'attenta lettura del manuale nella parte relativa alle armi, vi pongo questa domanda per conferma: se volessi acquistare un arco lungo composito +2 e magico (bonus +1) quanto mi costerebbe? A me risulta 2600 mo: 100 mo per l'arco lungo composito, 200 mo per il +2 bonus Forza, 300 mo perché l'arma sia perfetta e 2000 mo perché magica +1. Confermate? O sto vaneggiando?
×
×
  • Crea nuovo...