Vai al contenuto

Eru Iluvatar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di Eru Iluvatar

  1. Theogrin Rimanendo alle spalle di Eberk mi affaccio al tempio per puntare all'orco rimasto dentro.
  2. Girion Ascolto in silenzio le chiacchiere degli altri mentre mi aggiro tra i corpi per assicurarmi che tutti i nemici siano effettivamente morti. Quando sento il nome di Vecna mi blocco per un istante; un'ulteriore nemico si profila all'orizzonte. Quando sembra il momento di ripartite faccio finalmente sentire la mia voce e mi rivolgo alla nuova... Recluta. Sei stata coraggiosa a percorrere il labirinto da sola. Il tono di voce asciutto lascia ben intendere cosa intendo per "coraggiosa". Proseguiamo.
  3. Romolo Un eremita? A che gioco stai giocando, Calvin... Qualche idea?
  4. Oh ma Fipps è la mia guardia del corpo, è giusto che sia armato. Invece Tam che beve di nascosto... La nave ha un violento sobbalzo e tutti faticano a rimanere in equilibrio. Il rumore delle onde che si infrangono sullo scafo diventa sempre più forte e frequente, ma Scourge sembra non curarsene e continua a parlare come se niente fosse. ... non va bene, non possiamo tollerarlo. Il pirata scende lentamente le scale con un largo sorriso, fermandosi un gradino sopra a Sedor. E' giusto che chi denunci il fatto scelga anche la punizione. Che ne dici, Kriggit? Il grippli sussulta leggermente a sentire il proprio nome, è la prima volta che Scourge lo chiama per nome. Non erano questi i... inizia a sbraitare Scourge, ma una sola occhiata di fuoco dell'ufficiale è sufficiente per mozzargli il fiato in gola. Il resto dei marinai osserva Kira, come aspettando che sia lei a decidere la punizione per Tam.
  5. Jiraya Vedendo che Gareth è tornato in sè, incrocio le braccia sul petto e annuisco al giovane, poi mi guardo attorno: il nostro approccio silenzioso è andato in fumo.
  6. Girion Dannato bestione mormoro mentre non riesco a trattenere un moto di ammirazione per la vitalità dell'ogre. Continuo a muovermi lungo la parete in cerca del momento buono per tirare.
  7. Romolo Che mi venga un colpo! esclamo balzando dal letto e raccogliendo la carta per esaminarla.
  8. Anche Rubin si unisce alla zuffa e il breve il ragno è circondato. Ben guidata dal suggerimento di Dobromil, Vespira infligge un colpo pesante al ragno che, stordito per la botta, non riesce a evitare l'affondo mortale del bardo. Avyn intanto riesce in qualche modo a tirarsi in piedi ma l'effetto del veleno gli fa girare la testa e tremare le gambe. Dartis ha la freccia ancora incoccata quando sente il nitrito terrorizzato dei cavalli. L'elfo fa giusto in tempo a voltarsi per vedere altri due ragni bianchi che hanno preso di mira i cavalli. Gli animali tirano disperatamente le redini legate a un tronco per cercare di liberarsi e fuggire. Dartis
  9. Theogrin Mi nascondo al meglio e preparo la balestra e mi tengo pronto a tirare se gli orchi arrivano a tiro di Eberk e Torgal.
  10. Romolo Non mi viene in mente altro al momento rispondo al medico in tono quasi di scuse.
  11. Romolo Senza curarmi troppo dell'etichetta, mi sdraio nel letto guardandomi attorno mentre aspetto le 18 e 30 precise.
  12. Eccomi, scusate mi ero perso anche io la notifica di Zellos!
  13. Avyn balza in piedi come un gatto e prima di essere dritto del tutto ha già lanciato una sfera violastra verso il ragno. L'aracnide viene colpito in pieno ed emette una specie di urlo prima di saltare addosso al mezzelfo e buttarlo a terra. I cheliceri della bestia terminano con due zanne affilate che si piantano nel costato del warlock strappandogli un grugnito di dolore. Dartis lancia una freccia nella speranza di aiutare il compagno ma i due corpi avviluppati non permettono una buona mira e la freccia si pianta al suolo. Dobromil cerca di distrarre il ragno con l'illusione di una fiamma ma il nemico sembra non farci caso. Nel frattempo Avyn cerca di rialzarsi in piedi ma le gambe sembrano molli e pesanti allo stesso tempo.
×
×
  • Crea nuovo...