Jump to content

Razzollo

Ordine del Drago
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

About Razzollo

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 11/12/1996

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

354 profile views
  1. Ciao a tutti , attualmente siamo in 2 e stiamo cercando 2 massimo 3 persone per formare un gruppo di gioco skype/roll20 o qualsiasi altro modo. Dettagli sull'avventura o altro saranno forniti in privato. Si cerca gente volenterosa di giocare molto meglio se siete novizi data la non grande esperienza,quindi si sconsiglia di contattare se si è persone interessate a fare build strane con archetipi o robe varie.
  2. Per me va bene se per voi è ok ,poi quando puoi sentire i tuoi amici possiamo metterci d'arrcordo per l'orario/masteraggio
  3. Salve, cerco un gruppo (master e giocatori o solo giocatori) per una campagna di d&d 3.5 , per gli orari sono molto flessibile unica pecca non dispondo di webcam quindi solo ts o chiamata skype.Se siete interessati scrivete sotto che magari è meglio di un messaggio privato cosìcchè altri giocatori possono vedere se c'è posto o meno. Grazie
  4. Naturalmente è un pensiero mio, ma su questo non sono d'accordo ,ho conosciuto gente che considera il pg solo per i talenti e incantesimi e non per role play , ma sta di fatto che se passi tempo su manuali per rendere forte una classe su un suo lato debole ,non puoi dirmi che è stato fatto per il suo background e non perchè vuoi semplicemente renderlo forte, e per me questo è power play.Poi le classi che hai citato archivista ecc io le evito come la peste e non conoscendole non posso consigliarle .Il bardo non è pensato per il danno e su questo siamo d'accordo , l'autore aveva detto che aveva già incantatori quindi evito di suggerirgli maghi /stregoni.Vero che ci sono differenze tra ottimizzazione e power play , ma credo che siano così sottili che la maggior parte della gente che fa power play creda che stia ottimizzando ._.
  5. Il bardo base non fa danno. viene preso per le sue conoscenze ,oratoria,incantesimi di charme e altro .Non fa danno, se fa altro è perchè hai passato tempo su altri manuali per potenziarlo , io ho parlato di quello base e non del bardo modificato da un power player.
  6. Visto che hai detto che ricominci a giocare dopo tanto , credo sia meglio una classe base rispetto le millemila prese dal perfetto power player(manuale ufficiale) , 60% ruolo e 40% utilità quindi ti suggerirei un bardo , ma dipende anche dal tuo tipo di campagna .Se è basata su i combattimenti lascia stare bardo perchè lo si spreca tantissimo , se invece sono molto di più le giocate di ruolo , la sua diplomazia e conoscenze fanno sempre comodo .
  7. Per la corsa: se non sbaglio di base si corre per 1 minuto ,e poi 1 minuto per ogni +1 su costituzione , es 14 =2 minuti +1 base. Poi vabbè si possono usare i tiri di costituzione arandom
  8. Se avete questo problema avete chiesto solamente di tenere sempre lo stesso personaggio ma di rifare la scheda e basta?
  9. Skype/Ts per parlare e la maggior parte usa Roll20 per la mappa/pedine/ecc
  10. d&d 3.5 non contempla le locazioni ,ma si usano quelle delle edizioni vecchie, basta che googli. http://untidigradsul.files.wordpress.com/2011/06/dd-3-5-ita-varie-colpi-critici-in-locazione.pdf Questi sono per i colpi critici , ma si possono benissimo modificare a un qualsiasi normale:diventerebbe molto cattiva una campagna così però da un pò di realismo in più che non fa mai male.
  11. potresti dare malus , tipo danni alle gambe che devono guarire con giorni di riposo quindi malus di movimento nascondersi muoversi ecc, oppure alle braccia (tiri per colpire scalare ecc.Ma il fatto di non usare la locazione dei colpi(non so se la usi o no) di regole di base non credo ce ne siano.Oppure semplicemente armatura/arma danneggiata o danni random alla costituzione.
  12. Nel manuale dei mostri a pag 5 c'è l'elenco dei mostri acquatici , non so se è così anche per gli altri manuali.
  13. ti passo in privato il link di tutte le classi di prestigio divise per classe.
  14. Potresti usare come talento Maestrie in combattimento(Aumenta Ca),visto che vuoi fare danni , o ti fai 6 da guerriero e prendi armatura completa / arma focalizzata ecc per essere sia tankoso ma poter fare comunque danno , oppure opti per un paladino visto i suoi dati vita e tiri salvezza sgravissimi.. quindi avresti una protezione contro magie e altro e con armatura di mithril maestrie e scudi potresti arrivare ai 30 di Ca
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.