Jump to content

Borgoth

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Borgoth

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 11/04/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Pesaro, Italy
  • GdR preferiti
    DnD 3.5
  • Occupazione
    Programmatore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, sto masterando la mia prima campagna di d&d (tecnicamente la seconda, ma la prima è durata 1 sessione quindi non conta) e sto avendo dei "problemi" con la mappa del continente. Ne ho disegnata una e, credendo di fare cosa giusta, ci ho messo sopra una scacchiera esagonale ed una legenda, in modo da avere delle dimensioni definite e costanti; ovviamente i miei giocatori ne sono a conoscenza, l'ho fatto anche perchè cosi loro sarebbero stati in grado, guardando la cartina, di farsi un'idea delle distanze dei posti che hanno visitato. Ora, inizialmente avevo messo un esagono ch
  2. Ok, adesso è chiaro quello che intendevi. Figo, questo non lo conoscevo. Non so quanto sia elastico, ma provvederò a tentare. Grazie
  3. Lo so, è per questo che speravo mi fosse sfuggito un qualche dettaglio nei vari manuali; perchè questa variante, cosi com'è, fa abbastanza schifo. Al 1° "aspect of the wolf", al 6° "aspect of the hearth hunter" che ti trasforma in bulette. Ce ne sono altri? O ti riferisci ai vari "bite of the were-bestia"?
  4. Come temevo, ma speravo che mi fosse sfuggito qualcosa Questo non l'ho capito. So solo che quel talento non funziona con la variante, è espressamente specificato nella descrizione. Diciamo che si, è quello che voglio, infatti, come ho detto, il MoMF è una validissima opzione. Ma la cosa che mi piace di più, puramente a livello di interpretazione del personaggio, è la possibilità di trasformarsi continuamente, fin dal primo livello.
  5. Buongiorno! Mi trovo ad iniziare una nuova campagna, che giocheremo con le classi eccelse. La selezione delle classi è molto limitata ad un elenco scelto dal master ma un'accoppiata che mi ispirava era il druido/sciamano draconico puntato ovviamente sul picchiare in melee trasformandosi in tante cose belle (è in valutazione anche la CdP Maestro delle molte forme), sia perchè le auree dello sciamano restano valide anche se io muto forma, sia perchè un druido fissato con i draghi, che pian piano ottiene caratteristiche draconiche e che si può trasformare mi piace un sacco come personag
  6. Halfling ladro Ho la scheda pronta per un ladro di 1° (mancano solo i tiri per i pf, una conferma per l'equip in base al denaro iniziale e al livello iniziale e il nome della città di partenza per il background)
  7. Ok, intanto ti confermo il ladro (puro per ora). Sto valutando se fare halfling o gnomo. Ci sono limitazioni di qualche tipo? Lo faccio di livello 5 come era Cansrel? Equip, denaro, topic di gioco in cui capire qualcosa dell'avventura in corso, topic di servizio in cui presentarmi al gruppo? Grazie (Se non ci sono problemi potrei avere il pg pronto per domani sera/notte U_U)
  8. Dunque, ammetto che appena ho letto l'ambientazione ho pensato subito all'arcanista, ma appena ho letto del ladro ho pensato al kenku. Adesso mi guardo l'ambientazione cosi capisco bene il tutto e ci penso. Al momento, cosi a freddo, ti potrei dire un kenku ladro, ma ti faccio sapere meglio appena vedo anche classi e razze di Midnight.
  9. Ciao Dalamar, sono decisamente interessato. La voglia di giocare c'è, la possibilità di postare pure e l'ambientazione mi ispira Attendo info su come muovermi. Ciao, Borgoth
  10. Beh, mi spiace per la mancanza di GM, nel caso si trovasse io sono pronto a giocare Per quanto riguarda il necroposting, mi sono dimenticato di controllare la data, mi scuso per l'infrazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.