Vai al contenuto

TheKing

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di TheKing

  1. Ciao,apro questo post per raccontarci le avventure che ci hanno colpito di piú.In questo modo potrebbero venire idee anche ai master per nuove avventure. Questa e una delle avventure che mi e piacciuto: Io e il mio gruppo siamo stati ingaggiati da un nobile per andare a trovare/ripulire la romba dai mostri e portargli un oggetto molto importante per lui.Nella tomba abbiamo affrontato mummie ..scheletri ,insomma classici mostri.La tomba era suddivisa in stanze e ogni stanza aveva delle prove da superare.Una volta superate le prove ci venivano consegnate delle monete magiche.All,inizio non sapevammo a cosa servissero,ma una volta finite tutte le p:-prove o finiti in una stanz a con una bilancia e un tavolo pieno zeppo di pozioni armi armature anelli e gioielli vari.abbiamo provato a prendere gli oggetti ma scomparrivano.Alla fine il nostro mago con un bel tiro ha capito che ogni oggetto richiedeva un numero di monete.abbiamo finito tutte le monete e ci siamo portati a casa tanti oggetti magici e utili.
  2. che arma hai in mente di usare?
  3. tiro rapido cel'ho gia... tiro multiplo non lo posso prendere e da quanto ho capito è inutile...
  4. ciao! sto partecipando a una campagna malvaggia...ho un guerriero di 5° liv specializzato co l'arco. ho un arco magico+1 e una volta al giorno puo lanciare aiuto.Volevo chiedervi che talento prendere al lrossimo livello,che armatura anello o ce utili x un arcere. caratteristiche principali:for16,des18,cos13 talenti:arma focalizzata,forse arma specializzata,tiro rapido ravvicinato e preciso.
  5. ok grazie x la risposta solo che.non ho il manuale.dei e semidei...ma se io ho 1grado divino posso scegliermi io i poteri o gli specifica il libro x ogni grado divino che ho?
  6. ciao...volevo sapere quali poteri offrono i gradi divini 1/2/3 e come si ottengono ?
  7. dato che la campagna vera e propria iniziera verso liv10-11 ce ne vorra di tempo... e nel fra tempo non mi viene in mente nessuna missione(lunga) da fare....avete qualche idea?
  8. ottima idea...questa cosa del diario l'aggiungo
  9. allora..dopo 600anni di pace i demoni sono ritornati sulla terra attaccando gli umani.nella terra dei demoni c'e un portale che permette a loro di arrivare sulla terra.ci sono vari popoli(gli elfi hanno problemi con i nani) (gli umani con i demoni e i loro alleati) i nostri eroi erano dei potentissimi guerrieri(magari dei semidei o esagero?) che sono finiti in una guerra con i draghi cromatici (alleati con i demoni grazie ad un patto) .dopo aver ucciso i draghi una grossa esplosione gli colpi e persero la memoria e i poteri.(andando avanti con la storia avranno dei sogni e i loro poteri aumenteranno fino ad arrivare come erano prima)all'inizio le missioni saranno normali ( cercare di far pace tra gli elfi e i nani...) poi appena saranno piu forti andranno a caccia dei 5 draghi cromatici. - - - Aggiornato - - - una volta uccisi i draghi e indebolendo i demoni dovranno occuparsi dei demoni e chiudere il portale.per chiudere il portale dovranno affrontare(pensavo a orcus o demogorgon...so che sono gs28 e 33 ma anche i nostri eroi saranno veramente forti)
  10. ciao ...volevo sapere qual'é il mostro piu forte che avete mai affrontato. Io con il mio chierico e con il compagno stregone abbiamo affrontato 2 vermi pirpurei colossali
  11. io avevo un chierico elfo di 10 livello.e un normale chierico con una lancia +2.nel gruppo c'era io .ladro.palaadino e stregone.di solito il paladino andava in mischia e io stavo dietro di lui e lo curavo.in una sessione il ladro e il paladino sono stati uccisi e siamo rimasti io e lo stregone contro 2vermi purpurei colossali.lanciando tutte le magie il mio chierico e diventato un mostro. faceva come minimo 45-60 danni a round . quindi il chierico puo fare sia da guaritore che tank!
  12. ciao!!sto giocando a una campagna che sta per finire.non ho mai fatto il master e mi piacerebbe farlo.ho in mente una campagna da molto tempo,ma vorrei qualche consiglio o idea...se quolcuno ê interessato faccio un riassunto e la posto.
×
×
  • Crea nuovo...