Vai al contenuto

Doom44

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Doom44

  1. Belle idee! Il mio PG è una donna quindi il Teatro Kabuki non mi è concesso, perché se non sbaglio è riservato solo agli uomini..
  2. Buongiorno a tutti, ho un personaggio originario di Kara Tur (sotto ambientazione in stile asiatico). Vorrei prendesse qualche grado nell'abilità intrattenere, sapreste darmi qualche spunto su un tipo che rispecchi la sua provenienza? (Ad esempio: calligrafia).
  3. Ahahahaahahaahaha, questa torta fa veramente ansia! No, qualcosa di meno 'Necromantico'
  4. Grazie mille a tutti! Alla fine ho optato per una classicissima crostata con qualche decoro in stile
  5. La domanda che sto per porvi forse è un po' strana... Visto che per coincidenza il mio compleanno e quello del mio pg avverranno nella stessa settimana, avrei piacere di preparare qualcosa di gustoso da condividere con i miei compagni d'avventure. Essendo il mio personaggio un elfo, avevo pensato qualcosa 'a tema', ma di ricette o spunti in rete non ne trovo. Sapete suggerirmi qualche ricetta elfica Faeruniana, o meno nello specifico, qualcosa che potrebbe avere a che fare con gli elfi?
  6. Sono le stesse che sto guardando io in questo momento, ma ieri ho finito l'ultima puntata di Battlestar Galactica e non so proprio con cosa rimpiazzarla Non me n'ero accorta prima ma hai pure il nick quasi uguale al mio ragazzo
  7. La 'traduzione' del gioco in italiano è un altro di quei fattori che (a mio avviso) ha snaturato il gioco. Tradurre a tutti i costi i nomi propri come quelli delle città (vedi la bellissima e affascinante 'RoccaVento'), non contenti modificarne addirittura alcuni (l'inascoltabile 'Nordania') per poi aggiungere come ciliegina della torta incastrarci anche delle terminologie dialettali (i troll che parlano in napoletano) mi fa chiedere come le persone riescano a non rabbrividire a sentire questo gioco ridotto in questi termini. D'altronde siamo ormai saturi di anni di traduzioni errate o doppiaggi discutibili grazie alla nostra beneamata Mediaset che qualunque cosa non ci tocca ormai più. Anch'io faticavo a capire le cose in inglese, ma lo trovavo interessante per esercitare la comprensione della lingua. Per quanto riguarda il gioco di per sè ha perso il suo feeling ormai da molto tempo, ho avuto l'occasione di giocare il 'vecchio' World of Warcraft e lo trovavo molto più divertente e soddisfacente. Tanto che il mio account è ormai fermo da lunghi mesi.
  8. Io ho attualmente l'account freezato, il mio pg è un 85 elfa della notte hunter. Sono ancora su Crushridge e aborro il gioco in italiano.
  9. Ahimè, son arrivata troppo tardi per votare in questo interessante sondaggio, ma il mio voto sarebbe senza mezzi termini per la DC. Sto leggendo collane di entrambe le case, che in questo periodo sono molto produttive: la DC ha riproposto tutte le sue collane dal numero 1, invece la Marvel sta preparando l'evento AvX. Sono molto d'accordo con i pareri di alcuni che mi hanno già preceduta, non adoro la forma editoriale della Marvel. Secondo giudizio personale sto leggendo la collana appena uscita di Batman e la trovo qualitativamente molto superiore (sia per disegno, sia per sceneggiatura e anche per dialoghi) a alcune testate Marvel. Certo che questo concetto non si applica per alcuni volumi: ho comprato da poco 'Thor per Asgard' (disegnato da Simone Bianchi, colorato da Simone Peruzzi) e l'ho trovato uno spettacolo per gli occhi.
  10. Adoro 'I Pilastri della Terra', uno dei più dei libri che abbia mai letto. Mi unisco per consigliarlo! Qualcuno di voi conosce/usa Anobii?
×
×
  • Crea nuovo...