Vai al contenuto

Car

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    76
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Car

  1. Leggi leggi. Poi mi farai sapere! Io ho iniziato Il Signore degli Anelli​, finalmente !
  2. E' questa la reazione che hanno un po' tutti appena chiudono questo immenso capolavoro.
  3. Commenti su 1984? Sono curioso, essendo il mio libro preferito! Ieri ho FINALMENTE acquistato Il signore degli Anelli.
  4. beh, ti capisco.. io 4\5 anni fa riuscii a crearmi un gruppone di 6\7 player... ora manco uno ne ritrovo! E' un problema comune... credono sia una stupidaggine giocare a D&D, una cosa da mocciosi, o da nerd (nella migliore delle ipotesi). Io penso solo che non abbiano capito niente e che questo è uno dei giochi più belli del mondo!
  5. Guarda io ho fatto una mini-ricerca proprio ieri in relazione alle città che più giocano a D&D qui sul forum: Bologna e Roma su tutte. Napoli non sembra essere tra le più gettonate per D&D. Non voglio scoraggiarti, ma poiché già in città è difficile trovare gente disposta a giocare, figuriamoci a Castellamare di Stabia! :S
  6. Non vedo più la chat. E' un problema che ho riscontrato solo io? Fino a ieri funzionava! EDIT: Risolto.. problema di browser!
  7. Il Giovane Holden non mi è piaciuto affatto. L'ho abbandonato a metà. L'ho trovato stupido. Comunque ti consiglio l'intramontabile e stupendo "1984" di G. Orwell se non l'hai ancora letto (spero tu l'abbia letto!).
  8. Uno dei più bei libri che abbia mai letto. Un finale traumatizzante. Vi allego una recensione che scrissi su aNobii.com (è molto breve !) Spoiler: Io lo so. Non è vero, non lo so. O forse sì. Ubik è il crollo di ogni immaginabile certezza: questa, secondo me, è la definizione più adatta, che può essere accollata allo stesso capolavoro di Dick. Un momento credi d'aver compreso tutto, ti è tutto chiaro, hai la chiave di volta; basta una pagina e le certezze iniziano a vacillare, fino a cadere del tutto con le pagine finali. La trama in sé è avvincente, originale e piena di spunti di riflessione. Non è un semplice romanzo di fantascienza: Dick riesce a mettere in risalto la poca certezza che si ha della realtà. Vita o Semi-Vita? Chi è il vero vivo? Chi il morto?
  9. Sto per completare Cecità di Saramago. Scenario apocalittico e da voltastomaco. Ho sulla scrivania Intervista sull'antifascismo di Giorgio Amendola. ... libri universitari permettendo! - - - Aggiornato - - - Sto per completare Cecità di Saramago. Scenario apocalittico e da voltastomaco. Ho sulla scrivania Intervista sull'antifascismo di Giorgio Amendola. ... libri universitari permettendo!
  10. Car

    ANTIFA'

  11. Car

    Pat't è viandante...

×
×
  • Crea nuovo...