Vai al contenuto

[Castellammare Di Stabia (Napoli)] D&D 3.5 - Cercasi Gruppo


Messaggio consigliato

Zalve,

cerco un gruppo di giocatori di ded 3.5 in provincia di Napoli possibilmente a Castellammare Di Stabia perchè: 18 anni ma non ho ancora la patente, ed a causa di alcuni problemi di salute (non passati del tutto) :banghead: non posso camminare a lungo, ed i miei non possono accompagnarmi fuori città . . .

vorrei inserirmi come player . . .

P.S.: poichè quasi sicuramente mi dimenticherò di questo thread, mandatemi un PM in qualsiasi caso, thanks . . . e se ho sbagliato Titolo non castigatemi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guarda io ho fatto una mini-ricerca proprio ieri in relazione alle città che più giocano a D&D qui sul forum: Bologna e Roma su tutte.

Napoli non sembra essere tra le più gettonate per D&D. Non voglio scoraggiarti, ma poiché già in città è difficile trovare gente disposta a giocare, figuriamoci a Castellamare di Stabia! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di cercare, magari tra i tuoi amici, di mettere insieme un gruppo, perché devo quotare Car che ha espresso molto bene il concetto.

Napoli non sembra essere tra le più gettonate per D&D. Non voglio scoraggiarti, ma poiché già in città è difficile trovare gente disposta a giocare, figuriamoci a Castellamare di Stabia! :S

Magari i giocatori non saranno nemmeno così pochi, ma ci sono pochissimi punti di aggregazione (per quel che mi riguarda l'unico che conosco è il Timewarp dove però si gioca principalmente warhammer e pathfinder).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di cercare, magari tra i tuoi amici, di mettere insieme un gruppo, perché devo quotare Car che ha espresso molto bene il concetto.

Magari i giocatori non saranno nemmeno così pochi, ma ci sono pochissimi punti di aggregazione (per quel che mi riguarda l'unico che conosco è il Timewarp dove però si gioca principalmente warhammer e pathfinder).

Sfortunatamente i miei amici, sono di tutt'altri interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente i miei amici, sono di tutt'altri interessi

:( beh, ti capisco.. io 4\5 anni fa riuscii a crearmi un gruppone di 6\7 player... ora manco uno ne ritrovo!

E' un problema comune... credono sia una stupidaggine giocare a D&D, una cosa da mocciosi, o da nerd (nella migliore delle ipotesi).

Io penso solo che non abbiano capito niente e che questo è uno dei giochi più belli del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( beh, ti capisco.. io 4\5 anni fa riuscii a crearmi un gruppone di 6\7 player... ora manco uno ne ritrovo!

E' un problema comune... credono sia una stupidaggine giocare a D&D, una cosa da mocciosi, o da nerd (nella migliore delle ipotesi).

Io penso solo che non abbiano capito niente e che questo è uno dei giochi più belli del mondo!

Hai centrato il punto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao, purtroppo non sono di castellammare ma pare che sia uno dei pochi di Napoli che cerca gente, alcuni ne ho trovati ma non giocavano secondo i miei gusti, attualmente ho 2 o 3 player sicuri, purtroppo anche io sono senza macchina ma se un domani ti interessa un gruppo x D&D mandami 1 PM, io sono di Napoli centro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Certo è che 6 perseverante XD! senti io di sti giorni cercavo gente x campagna su skype online, dato i vari problemi riscrontratisi x muoversi anche qui a Napoli, se non hai paura di non capirci nulla negli scontri senza griglia fatti sentire, ciao!

uno o due post a settimana non mi costano nulla, contando che a settembre si è sciolto l'unico gruppo che avevo in pbt. riguardo al pbv mi dispiace ho il microfono rotto, grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...