Vai al contenuto

Vorsen

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti al blog inviato da Vorsen

  1. con questa HR me venuto in mente modi per espanderla:

    1)Spendere più punti in una volta sola solo per avere un dado maggiore da lanciare:in parola povere spendere solo un punto ti da 1d6,spenderne 2 ti da un 1d8,3 ti da un 1d10 fino ha 4 che che ti da 1d12.

    2)Spendere 1 punto per ogni caratteristica fisica(3 punti in totale) per guadagnare un'azione extra da usare subito in quel turno di combattimento.

    3)Spendere 1 punto per ogni caratteristica Mentale( sempre 3 punti in totale) per Riguadagnare uno slot incantesimo usato.

    Infine secondo me la spessa dei punti la può fare chi ha almeno 11 in quella caratteristica e non può spendere un quantitativo di punti da portarlo al disotto di 10.

  2. Certo ma le regole dell'eidelon stanno su un manuale avanzato ed la capacita iconica di quella classe anche se è depontenziata(in poche parole se si facesse un talento che da l'ira allora il barbaro è inutile) ed poi il simulacro è potente ma ha un sacco di limiti ed quindi come capacita finale della serie di talenti non sarebbe malvagia ma per usarla metti che bisogna spendere 100 mo per GS dell'essere che hai ritratto in componenti della tela è sarà perfetto:)

  3. Be sul lato potenziamento armatura naturale ok ma se ti va di bilanciarla meglio puoi metre che per avere tale difesa il guerriero deve avere almeno un 1 punto ky seno non c'e la.Ha per il potere pressione Ky fa come ti ho suggerito ciò fai applicare un tiro salvezza per dimezzare i danni a CD potresti farla basare sulla forza o costituzione.

  4. sul fatto CA con il tuo esempio hai dimostrato solo che il barbaro senza ira ha una CA pari ha 16 ed il tuo guerriero mentre sta traquilo ha solo un 12 ed con una CA del genere hai bassi livelli non duri tanto in poche parole hai creato una classe che in attacco è forte ma in difesa è messo peggio del barbaro(in poche parole è un po' troppo ha "scopio" sia per i monaci che per i barbari) ed poi se per rendere "giocabile" una classe bisogna essere bravi ha buildare o fortuna dei dadi allora c'e qualcosa che non va.

  5. certo pero quale la CA di partenza del barbaro è normalmente un 14-15 ed poi il potere posizione ky non funziona sempre quindi come consiglio ti dico di mettere come il bonus alla CA del monaco ma viene perduta se non sia ha almeno un punto ky ed di abbassare la RD portandola come quella del barbaro così equilibri un po poi con il fatto che ha sia il colpo senz'armi ed la competenza in tutte le armi potrebbe portare ha non pochi abusi visto che così la gente usa le armi ha due mani fino ha qundo il corpo senz'armi non infligge più danni delle armi quindi sul lato competenza nelle armi deve essere un po' ridimensionata che so che si sceglie qualche arma da guerra in cui è competente ed stop ed poi scusa ma questa classe è più "difficile" da usare rispetto al monaco?

  6. Ho dio avere 12 alla CA per un mischiarono è un po' un'azzarso dove nei primi livelli la CA conta non poco visto che hai pochi PF senti un modo per equilibrare sarebbe donare ha tale classe la capacita magica di armatura magica che può essere usata diverse volte al giorno in cui funziona un'ora per livello(in poche parole potesti vederla come un'aura difensiva creata dal ki o robe simili) oppure potresti abbassare la RD ed renderla simile ha quella del barbaro ed dare al ha tale guerriero la CA del monaco senza la sag ha patto che abbia almeno un punto ki.

×
×
  • Crea nuovo...