Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. KlunK

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    12.912
    Messaggi
  2. Lascar Dhemel

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    144
    Messaggi
  3. orcus

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    2.458
    Messaggi
  4. Saito Hajime

    Ordine del Drago
    1
    Punti
    1.730
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 29/01/2014 in tutte le aree

  1. Come già detto da altri, l'allineamento è solo una linea guida, un insieme che raccoglie caratteri e personalità affini. Dal mio punto di vista un CM non è (necessariamente) un mostro. Anzi, vedo anche possibile che sia un membro attivo di una qualche società, pur non essendo in grado di farne parte nel lungo periodo. E dubito che un CM non possa nutrire amori o amicizie, seppur magari un po' deviati. Non vedo problemi nel classificare CM un soldato che odia il suo lavoro e la gente che difende e che sfrutta la sua posizione per trarre vantaggi materiali o che ignora i limiti che l'uniforme gli impone. Magari il suo unico desiderio è scolarsi la birra in una squallida taverna. O magari non vede l'ora di mandare al diavolo tutti e farsi i fatti suoi lontano dalla città, ma è troppo codardo da rubare dei soldi e scappare. E pur non mostrando ogni giorno, a chiunque, i suoi pensieri più interni, rimane sempre un CM. Nella vita di tutti i giorni credo che ci saremo imbattuti dozzine di volte in Caotici Malvagi, che per nostra fortuna non sono sempre e solo sadici assassini.
  2. Gli allineamenti sono la rovina di Ded.
  3. Forse non è chiaro un concetto Il CM è uno che prende quello che vuole quando lo vuole. È quello che cambia alleanza appena gli gira e se può farlo sterminando i suoi vecchi alleati per farsi bottino non ha di certo rimorsi. Il CM è un malvagio incontrollato. Come pensate possa vivere in un gruppo senza uccidere qualcuno prima o poi? Non ha filtro tra cervello e pisello ragazzi, si prende quello che vuole e la gente dovrebbe stare zitta.
  4. Allora dividiamo tre distinti: 1) Miracolo senza spesa di PE da parte di qualcuno che non ti ha mai visto e non ha oggetti che erano tuoi. Miracolo emula l'incantesimo scrutare superiore con la CD però di un incantesimo di 9°. Quindi se già superi il TS, non riesce a scrutarti. Per proteggerti c'è comunque l'incantesimo visione falsa, che fa scrutare all'avversario un'immagine falsa che decidi, senza alcun TS. 2) Miracolo senza spesa di PE in un caso che non è il precedente. Miracolo emula rivela locazioni e non c'è modo di sfuggirne, a meno di vuoto mentale, un miracolo con spesa di PE da parte tua e forse un incantesimo epico. 3) Miracolo con spesa in PE. Questo è un intervento diretto della divinità, o chi per essa, quindi capisce sicuramente dove sei. A meno di incantesimi epici, e anche in quel caso avrei qualche dubbio, o un "contro-miracolo" non c'è modo di sfuggirne.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.