Vi incamminate tutti assieme nella direzione indicatavi dalla guardia. Lungo la strada vedere alcuni cadaveri di goblin, probabilmente uccisi dalle guardie. bancarelle e tende sono devastate, alcune sono state bruciate ma per fortuna non si sono causati degli incendi alle case.
Ad un tratto il falco di Iago, Garuda, lancia un grido acuto, sorvolando uno dei tetti, volgete lo sguardo da quella parte e vedete, appollaiato sul tetto, un goblin, con la sua affettacani in pugno. Scoperto, il mostriciattolo, solleva la sua arma con un grido, e si lancia con un balzo verso di voi, tentando di colprirvi dall'alto.
Purtroppo non ha calcolato bene la distanza, ed invece di finire contro di voi, finisce, schiantandosi, a testa in giù in un barile di mele, rimanendo piantato con le gambe all'aria, lanciando mele tutto attorno. Vedete che il goblin resta immobile, l'impatto gli ha spaccato l'osso del collo.
Proseguite lungo la strada e giungete quasi in vista delle mura, e li vedete un gruppo di goblin, esattamente quattro, di cui uno a cavallo di un "cane" goblin (in realtà un grosso roditore) circondare un uomo: Quest'ultimo è vestito con abiti costosi, ed ha un aspetto molto curato, impugna una spada, ma non sembra in grado di usarla molto bene, e finora i goblin sono tenuti a bada da un grosso cane, che difende l'uomo.
Spoiler:
Nel momento in cui voi arrivate in vista però, il cane goblin azzana il cane al collo, uccidendolo, permettendo ai goblin di avanzare verso il nobiluomo, che, visibilemnte spaventato, indietreggia tenendo la spada davanti a se.
Mappa:
Spoiler:
Turno dei giocatori