Vai al contenuto

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 18/12/2011 in tutte le aree

  1. salve a tutti, mi servirebbe un parere su questa regola che avevo pensato per rendere meno automatico il cambio di allineamento per pg/png licantropi/vampiri/varie ed eventuali. Premetto che la necessità che mi ha spinto a farla è stata l'aver eliminato il tratto "sempre x" (dove x va sostituito con un allineamento) e ciò andava a cozzare contro il cambio automatico di allineamento delle creature di cui sopra. Ma bando alle ciance ecco la HR: cosa ne pensate? conviene modificare qualcosa? in oltre a quali altre creature può esser applicata?
  2. Nel manuale di FR ambientazione, o forse in razze di faerun c'è una razza di nani che hanno il -2 a des invece che a car. Races of Stone.
  3. al momento non ho i manuali sottomano quindi vado a memoria: spero di non dire una boiata... prova a guardare i nani dorati (DMG), i nani del deserto (UA) e i nani dei sogni (RoS)
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.