Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Aerys II

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    8.581
    Messaggi
  2. Mad Master

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    7.281
    Messaggi
  3. Fenice

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    2.081
    Messaggi
  4. Lorenzo_l

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    684
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 30/01/2011 in tutte le aree

  1. Il focus divino in particolare dipende dalla tua classe. Chierico => simbolo sacro o sacrilego. Druido => ramoscello di vischio o di agrifoglio (o simili). Paladino => simbolo sacro. Ranger => ramoscello di vischio o di agrifoglio (o simili). Shugenja => ofuda (pergamene non magiche che contengono testi sacri). Per tutti gli altri incantatori divini se non sbaglio non è indicato e bisognerà andare a logica. Se è un incantatore legato alle divinità (come un'anima prescelta o un guaritore) userà un simbolo sacro o sacrilego, se è un incantatore legato alla natura (come uno sciamano degli spiriti) userà un focus druidico.
  2. Infatti ho scritto che la massa e potenza fisica del drago di D&D fanno a cazzotti con la sua capacità di volare... D'altronde fa a botte anche col poco danno che fanno a dei minuscoli animaletti come gli avventurieri o dal danno che subiscono da questi... Il drago colossale, come descritto sul draconomicon, ha un corpo lungo in media 7 metri e mezzo, un collo lungo altrettanto e una coda lunga una volta e mezza, per una lunghezza totale di circa 26 metri e un peso di circa 72 tonnellate... In pratica, gli hanno dato le esatte misure di un argentinosaurus, uno dei sauropodi più grossi, massicci e pesanti mai ritrovati, che faceva del peso e della grandezza la sua unica difesa... Un drago, però, sarebbe più simile ad un agile e veloce predatore, che a un lento e massiccio ammasso di carne inerte... Come affermato nel draconomicon, un drago dovrebbe essere più leggero di un corrispondente predatore terrestre, come logico per un volatore... Il T-Rex è solo appena più di metà come misure di un drago colossale o di un argentinosauro, ma pesa appena un decimo di loro, 7-8 tonnellate, pur essendo molto robusto e muscoloso... Questo dovrebbe far capire quale fosse il vero paragone da usare... Io ad un drago colossale non avrei dato più di mezza dozzina di tonnellate di peso e di certo non avrei limitato l'apertura alare ad appena il doppio di quella del quetzalcoatlus...
  3. e si ma allora se "spells' existing rules text takes priority over that of the subschool" anche sulla questione oggetti indossati devo prendere in considerazione alter self visto che polymorph si basa su questo tranne per..., e quindi Raw dovrebbe essere (tratto dall'srd quindi aggiornata a errate e cose simili): When the change occurs, your equipment, if any, either remains worn or held by the new form (if it is capable of wearing or holding the item), or melds into the new form and becomes nonfunctional. When you revert to your true form, any objects previously melded into the new form reappear in the same location on your body they previously occupied and are once again functional. Any new items you wore in the assumed form and can’t wear in your normal form fall off and land at your feet; any that you could wear in either form or carry in a body part common to both forms at the time of reversion are still held in the same way. Any part of the body or piece of equipment that is separated from the whole reverts to its true form. quindi cose come: un amuleto con laccetto ad hoc elastico e fatto bello larghino o un mantello sempre legato con laccetto elastico e fatto bello larghino dovrebbero restare perche non c'è motivo che l'orso non possa indossarli, anche una tiara andrebbe bene, è ovvio che la visione di tale orso sarebbe orripilante, perche sembrerebbe l'orsetto personale di Paris Hilton ma Raw dovrebbe funzionare cosi. oppure sto sbagliando qualcosa e l'srd non è aggiornata con le errate? tra l'altro se quella dell'srd è la versione aggiornata in forma d'orso il mio tipo cambia in animale e ciò significa: "animal growth" e "avatar della natura".
  4. chacchi° due ore a cercare sti i famigerati Hull di Side (Hull of Side)
  5. Ragazzi, ma sforzarsi e scrivere le proprie ambientazioni no? Cavolo, se hai la pretesa di fartelo pagare un racconto dovrebbe essere originale, oppure se proprio vuoi fai della sana fan-fiction ma tienila nel cassetto e/o rendila di pubblico dominio gratuitamente. Altrimenti è tentare di fare i soldi sulle spalle degli altri.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.