Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Shar

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    6.725
    Messaggi
  2. Imizael

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    303
    Messaggi
  3. Dargon

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.408
    Messaggi
  4. FeAr

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    401
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 20/06/2007 in tutte le aree

  1. Concordo con il Dottore... Anche io faccio una trama molto elastica, in alcuni casi scrivo come stanno le cose, gli enigmi e le situazioni che i PG devono trovarsi ad affrontare, però poi il resto lo lascio al momento. Raramente pianifico come una data situazione dovrebbe essere risolta, preferisco avere le cose fondamentali pronte e il resto viene costruito insieme ai miei giocatori.
  2. 1 punto
    Interrompi manualmente la connessione Kad, poi clicca su "Ricontrolla firewall" e poi "Boot strap". A me ha funzionato... Ciao ciao
  3. ququ, salve salvino.. per la serie chi non muore si rivede, eccomi a postare! Non ricordo se poi te ne ho più parlato in privata sede, Shar, perciò riprendo l'argomento qui.. il gioco è stramitico. Ordinandolo su ApeGames arriva bene e senza problemi come sempre. L'unico inconveniente che ha è che è ETERNO. Anche tarandolo sulla durata minima con un basso numero di giocatori dura troppo per essere giocabile spesso! Ci ho fatto qualche partita i primi mesi senza mai poterlo terminare, per via del tempo.. Abbiamo provato, l'ultima volta, una bella partita con Elven e Drakesky, un weekend, giocando solo in tre (Elven-Vaarsavius, Drakesky-Belkar e io-Elan). Finalmente lo abbiamo concluso, e posso vantarmi di aver stravinto io uccidendo Xykon e facendo più punti degli altri una volta uscita dal Dungeon, ma è durato più di 4 ore!!! Abbiamo iniziato di venerdì sera dopo cena, continuato sino a mezzanotte-l'una, e terminato nella mattinata di sabato la partita.. Probabilmente una volta più esperti dura di meno, noi avevamo ancora dei dubbi all'inizio e andavamo più lenti.. In Summa: Consiglio ai fan sfegatati come me di OOTS di comprarselo, ma mettete in conto che non ci potete giocare spessissimo come con altri giochi. Per il resto, è geniale! Geniale in tutto! Buon sistema di gioco, ottime regole facili da apprendere e scritte in maniera esilarante, manualetto/fumetto di sole 8 pagine di regole veloci, carte stratosferiche.. giocando c'è da morire dal ridere..!!!! e poi.. gli unici due dadi del gioco sono dei d12!!!!
  4. 1 punto
    Prova le soluzioni suggerite su questo forum: http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=124908
  5. 1 punto
    Ragazzi ma state scherzando il necronomicon NON esiste, semplicemente ormai la rete è piena di leggende messe in circolo da mitomani per alimentare questo mistero/fenomeno comunque ti consiglio questi libri Le 8 Versioni attualmente conosciute del Necronomicon : 1. The Wilson, Hay, Turner, Langford Necronomicon; 2. The Simon Necronomicon; 3. The Leonard Sprague De Camp Necronomicon; 4. The Gregorius Necronomicon; 5. The Quine Necronomicon; 6. The Ripel Necronomicon; 7. The Perez-Vigo Necronomicon; 8. The Lin Carter Necronomicon; Edizioni italiane moderne * (a cura di) George Hay, Necronomicon. Il libro segreto di H. P. Lovecraft, Fanucci Editore, 1979. * (nel nome della) Grande Confraternita Rossa, Frank G. Ripel, La magia stellare. Il vero Necronomicon, ed. Hermes, 1986. * Pietro Pizzarri, Necronomicon. Magia nera in un manoscritto della Biblioteca Vaticana, ed. Atanor, 1993. * (a cura di) Sergio Basile, Giampiero De Vero, Necronomicon. Nuova edizione con sconvolgenti rivelazioni e le tavolette di Kutu, Fanucci Editore, 1994. * H. P. Lovecraft, Necronomicon 2. La tomba di Alhazred, Fanucci Editore, 1997. * (a cura di) Sergio Basile, Necronomicon. Storia di un libro che non c'è, Fanucci, Roma 2002. Ah quello della fanucci "la tomba di Alhazred" non centra assolutamente con il necronomicon, semplicemente malgrado la prima e la quarta pagina di copertina, nonché il dorso del volume, riportassero come autore H. P. Lovecraft, il libro non era attribuibile a lui, trattandosi in realtà di una sorta di saggio sulle scoperte archeologiche relative al "Necronomicon", curato da altri autori. Infatti per questo la fanucci ha avuto anche una citazione in giudizio di fronte al garante della concorrenza e del mercato per pubblicità ingannevole. =)=)=)
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.