Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Melf

    Ordine del Drago
    3
    Punti
    49
    Messaggi
  2. Dusdan

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    7.900
    Messaggi
  3. Anatra di Gomma

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    944
    Messaggi
  4. Godric il Paladino

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    1.586
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 11/01/2006 in tutte le aree

  1. Scusa tu prima chiedi cosa ne pensano gli altri e poi in maniera categorica neghi qualsiasi altra interpretazione proposta? Come sopra,non ti pare di essere troppo intransigente? Se in partenza decidi che questa è la tua opinione,e che hai a ragione a prescindere scrivere per chiedere dei consigli, o dei semplici pareri,perde di significato non ti pare?... Resta comunque il fatto che questo è un forum ed ognuno è liberissimo di difendere le proprie opinioni a spada tratta ma bisogna anche accettare le critiche,nel caso queste siano costruttive è chiaro. non prenderla come qualcosa di personale,si tratta solo di una mia opinione,tutto quà...
  2. Eh no, così sarebbe un malvagio qualsiasi...E' vero, la guardia nera è anche così, ma cerchiamo di pensarla (la tua soprattutto), come l'antitesi del paladino, egli cercherà di portare l'odio come metodo di risoluzione, la vendetta, la morte... Non si abbassa a vivere nei sotterfugi e nell'ombra...anche se decaduto, è pur sempre un cavaliere.... Bo, non è il fatto che il dio dice: ah, tu servitore infedele, verrai privato dei miei poteri...ah ah ah..... Più che altro è come se il paladino avesse capito profondamente che ha sbagliato, e per tanto non è più in grado di fare con cuore puro ciò che faceva prima..il suo onore è macchiato, la sua coscienza sporca.... Egli non è più in grado di trasmettere il suo credo ed i suoi ideali... Aggiungo inoltre che un paladino che insegue soltanto il bene supremo, senza guardare nient'altro, non è un paladino!!! (Dusdan mi hai battuto sul tempo.... )
  3. e tom hanks e marlon brando? e al pacino? io per i maschi dico sti qua. senza nulla togliere ai miei veri idoli the rock e steven seagal per il gentil sesso dico kidman anch'io. ma ce ne sono anche altre
  4. essendoci una dozzina di classi base non ci vedrei niente di strano
  5. Chiaro!!!! lascio libera opinione a tutti,tutti possono scrivere ciò che vogliono,prendo in con la massima serietà tutto ciò che scrivete. Se sembra che la stia prendendo sul personale mi dispiace non è così semplicemente quando non sono d'accordo con voi lo dico e siccome a me piace far il paladino sono un pò troppo tendente a scuotermi. Vi prego di scusarmi se sembra che io stia reagendo troppo bruscamente.
  6. Questo topic ha la speranza d'essere un "raccoglitore" per far conoscere nuove band, magari nostrane. [spazio per un futuro elenco, da tenere in prima pagina]
  7. che scheda e`? cmq durante l'installazione ti permette di testare il video (cosa che ti consiglio vivamente di fare, a questo punto)
  8. Attento,questo non puoi dirlo con certezza in quanto non sappiamo quello che avesse in mente il master,a tal proposito gli ho chiesto una breve spiegazione di un simile comprtamento da parte della guardia nera(specifico subito prima di ulteriori fraintendimenti che io non gioco nel loro gruppo)...bè dovete fidarvi di me...tutto ciò che ha fatto un fine l'aveva...e credo che presto godric aprirà un altro post... Ora vi pongo una domanda...ma fin dove può arrivare la follia di un master?Siamo sicuri che voi master non siate dei netheresi sopravvissuti alla distruzione delle vostre città volanti?
  9. No non mischiare le due cose se no si fa confusione. Volontariamene è per le azioni malvagie. Decisamente è per il codice di condotta. Questo significa che una azione malvagia compiuta volontariamente non ha alcun tipo di giustificazione né tolleranza. Non importa quanto piccola sia l'azione malvagia compiuta, se è volontaria perdi tutti i poteri. D'altro canto se è involontaria non si perdono poteri. Per il codice di condotta c'è invece tolleranza. Piccole infrazioni sono consentite, attenuanti possono essere considerate. La rottura del codice involontaria è sicuramente una attenuante, te lo concedo. Detto questo ti invito a lasciare perdere di insistere sul fatto che non sapevi che ti avevano lanciato l'incantesimo. perchè abbiamo già appurato che non è questo che ti viene recriminato. Le accuse sono: 1) aver fatto un patto con una guardia nera, un patto che non avresti dovuto fare perchè un duello vero secondo tutti i crismi del codice cavalleresco prevede che ci sia reciproco rispetto. Un patto che non potevi rispettare perchè l'hai esteso ai tuoi compagni che non sono del tutto sotto il tuo controllo. hai praticamente giurato anche per loro pur sapendo che sono caotici. 2) Dopo aver scoperto l'infrazione, hai deciso comunque di non lasciare andare la guardia nera, non sentendoti colpevole per il fatto che un tuo compagno fosse intervenuto contro la tua volontà. Ma tu hai giurato anche per loro. Il fatto di aver assicurato alla guardia nera che non sarebbero intervenuti i tuoi amici fa cadere comunque la responsabilità su di te, perchè nel momento in cui hai fato tale dichiarazione, la responsabilità te la sei presa! Tutte queste due cose sono Volontarie, mi dispiace. Ma leggi quello che scrivo? Ranger e Druidi sono incantatori divini! Ma NON ricevono da nessuna divinità i loro incantesimi. Nel tuo caso posso darti ragione perchè sei un Paladino di Torm. Ma non devi pensare che per tutti i paladini sia così.
  10. da quello che vedo scritto,si sta vertendo su una perdita temporanea dei poteri...ebbene non sono assolutamente d'accordo,secondo me non li devo perdere nemmeno per unsecondo. Dato che è la divinità a darmi i poteri e non il mio codice di condotta(è cosi è inutile negare l'evidenza le capacità speciali e gli incantesimi sono divini,cioè provengono dalla divinità)e io ho rispettato in pieni i doveri imposti dalla mia divinità.e la motivazione l'ho postata qualche pagina fa. Mi si possono recriminari i modi poco onorevoli,comunque del tutto involontari e forzati che non giustificano una perdita dei poteri. Bisogna compiere volontariamente e decisamente delle infrazioni. e questi due elementi sono mancati
  11. 1 punto
    Scusate ancora una volta la mia ignoranza ma Nephandum è una ambientazione pe 3.5 o 3.0?
  12. se non erro anche winzip splitta. PS: usa Winrar che è più utile!
  13. ovvero come sempre due classi che ti fanno troppo vincere come a D&D ma inquesto gioco secondo voi quale sta la più forte?
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.