Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Novità su Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen!

    Graham_89
    • 1.1k views
    • La WotC ha rilasciato un nuovo video sul suo canale Youtube di Dungeons and Dragons, con degli approfondimenti per Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen!

     Share

    Ad Agosto vi avevamo già parlato di Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen, e oggi torniamo a farlo dato che la Wizard of the Coast ha condiviso, sul canale Youtube di Dungeons and Dragons, un video che fornisce ulteriori spiegazioni su quello che possiamo aspettarci alla futura uscita di questo manuale.

    Takhisis la Regina dei Draghi è tornata nel mondo di Krynn. In tutto il mondo, i suoi eserciti di fanatici draconici conducono una brutale guerra di conquista. Mentre gli eserciti dei draghi marciano sulla nazione impreparata di Solamnia, solo i difensori della città di Kalaman si mettono sulla loro strada. Ma gli eserciti dei draghi non vogliono solo schiacciare i loro nemici. Un antico male al servizio della Regina dei Draghi cerca un'arma magica che possa dominare Krynn per sempre.

    Possiamo riassumere i punti focali del video in questo modo:

    • Il manuale d'avventura (che porterà i PG da livello 1 a livello 11) sarà realizzato in copertina rigida, per un totale di 224 pagine.
    • All'interno si troverà un regolamento approfondito per gestire le battaglie campali.
    • L'avventura sarà ambientata nella Solamnia orientale durante il periodo della Guerra delle Lance.
    • Gli eroi non saranno chiamati ad affrontare qualche goblin o a salvare il piccolo villaggio di turno, ma ogni loro azione avrà un'impatto talmente grande da poter influenzare tutto il mondo: le forze del male stanno arrivando...armate draconiche e creature mostruose stanno marciando.
    • Il background dell'avventura è inedito, così da permettere a chiunque - anche neofiti dell'ambientazione - di poter godere a pieno della campagna. All'interno del manuale verranno comunque fornite tutte le informazioni utili e ci saranno anche numerosi riferimenti e citazioni per i nostalgici.


    News type: Anteprima
     Share


    User Feedback

    Recommended Comments



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Popular Tags

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.