Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

miniature cartacee

Risposte in primo piano

Pubblicato

AVE,popolo di DL,

Ho visto in giro delle miniature pieghevoli di cartoncino con sopra disegnati i mostri e i personaggi che un PG può incontrare in un dungeon, per i più sboroni, poi, c'era anche la versione con dietro stampate le caratt. del mostro in questione.........

Vorrei sapere se magari qualche forummaro ha delle immagini con su i mostri + comuni, in formato ridotto, da poter stampare per creare delle miniature del genere...

Cerco anche immaginine con su dei Personaggi tipo mago, guerriero.....

Graize a all people.... :cool::cool::cool::cool:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Hola:)

Se fai una ricerca su internet,qualcosa trovi,se no in caso lasciami una email di riferimento,te li spedisco :-D

Non so se fanno a caso tuo:).

• Autore

Ho provato ma le cose che trovo in interdet sono immagini troppo grosse o troppo confuse, inadatte per miniature o illeggibili!

Cercavo qualcosa proprio creato apposta!

Per l'e-mail credo che vada bene il link se clicki su "Starfire" in alto a sinistra sui miei POST!

Grazie comunque ciaux! ;-)

• 9 mesi dopo...

anche a me non dispiaceva l'idea di miniature di carta o cartoncino. Qualcuno ne ha di belle?

Belle. Strano però: le avevo viste una volta, mentre spulciavo nel materiale di DL, ma non mi ricordavo fossero così belle. Grazie. :-D

Già.... e sono anche carine... io le ho provate...vanno abbastanza bene per chi non esige il top del top.....:eek::-p:-D

ma serio...sarà che giochiamo nello stesso gruppo....alla fine D&D è un gioco di fantasia,sarà pur vero che 'occhio vuole la sua parte ma allafine la fantasia batte tutto...