Vai al contenuto

Mi presento, Andrea, illustratore


Messaggio consigliato


Era la prima idea che mi è venuta in mente e sono sicura che volendo potresti trovare molti sbocchi anche nel campo dell'illustrazione. Come dice Aké hai le capacità per farlo :-)

Grazie per la cartolina! non sai quanto darei per riuscire a realizzare un lavoro come questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh

grazie Lyl!

visto che molti di voi lavorano nel settore(che termine vasto) e visto che vorrei preparare un portfolio consono, a chi potrei propormi?

Il mio problema è che non ho ancora una idea chiara per gli editori a cui rivolgermi e forse qualcuno di voi conosce qualche editore che è forse più sulle mie corde.......

in ogni caso vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lepra : se sei nel limbo inizia a ballare :)

Beh credo che tutti siano passati in momenti del genere. Io di solito ne esco un po' più forte...

Non so se vi succede mai, ma in alcuni casi sembra davvero che dopo settimane di oscurità arrivi la fatina che schiocca le dita e tutto diventa più spontaneo e facile. E non sai perchè è successo! (o meglio lo sai ma al momento in cui succede non lo capisci)

E per quanto riguarda gli stili l'esperienza eccecc vi riporto una frase detta da un fumettista con i controattributi del quale non ricordo il nome però: "disegno 12 ore al giorno, e mi accorgo che c'è sempre da imparare a fare qualcosa nel campo del disegno"

Beh detto da uno che fa il fumettista professionista da una vita e disegna 12 ore al giorno tutti i giorni può essere scoraggiante, ma da un lato ci fa capire che bisogna andare avanti a testa bassa e non credere mai di essere "arrivati". Come ho detto da qualche altra parte: quando credi di essere arrivato o sei un Dio o sei un ***** che rimarrà sempre uguale a se stesso...E siccome di Divinità ne conosco poche è più probabile che tu sia un *****"

Spoiler:  
ma mi censurano pure "*****" ?! Ma in che mondo viviamo!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto la texture sporco-bianca, e i colori sono perfetti^^ il contrasto con lo sfondo non lo vedo molto(sarò orba :P ). L'unica cosa che disturba è il braccio lasciato abbozzato, fa sembrare il bracciale quasi incollato sopra.. poi non so se ci devi ancora lavorare o no.. comunque bravo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...