Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

il pc aiuta il master

Risposte in primo piano

Bè a me sono venute in mente un sacco di idee strane mentre arrancavo per le dolomiti senza vedere un'anima viva in giro (poi però non avevo niente da scrivere e tanto non avrei avuto modo di farlo! ... e quindi ho dimenticato tutto,,, sigh!!!)

nooooo è da impazzire come cosa!!! :cry:

comunque è vero, spesso quando si è immersi nella natura viene in mente come possa essere realmente la vita e le difficoltà di un avventuriero e quindi nascono idee per avventure o per dare maggior realismo a certe situazioni! :-p

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sì perchè effetivamente quando dici: "viaggiate per due settimane fino alla città di...", spesso non si tiene conto delle difficoltà del tempo atmosferico (anche solo una giornata più fredda che mette in difficoltà chi non è vestito adeguatamente!) e cose del genere...

Per esempio l'ultimo giorno, mentre camminavamo sotto una pioggia continua da due ore, mi sono resa conto quanto sia facile non vedere un bivio se vai avanti a testa bassa sotto l'acqua

• Autore

Ragazzi grazie ma gli ultimi post erano davvero poco in argomento... :confused: non è ke accendo il pc la mattina torno la sera e voglio l'avventura pronta fatta da un sw. per esempio sto provando il campaign cartographer per disegnare le mappe. un mio amico con il paint è diventato pazzo a copiare e incollare esagoni (la passione alle volte... :banghead: ) e non volevo certo seguire la sua strada e visto ke mi son preso il notebook... :cool: mi son detto servirai pure a qualcosa anche tu :-p ...

soprattutto la sera quando mi capita di dover guidare.....in pratica metto il pilota automatico ed entro nei forgotten!!!

però devo dire che mi capita di accorgermi di avere sempre l'adventure-detector accesso perché a volte mi si accendono gli spunti guardando la tv, leggendo i fumetti o libri.....insomma quando qualcosa mi stimola in modo "fantasieggiante" mi viene subito da costruirci sopra un'avventura!!! :-D

Verissimo... succede anche a me...

Quando sono in macchina alla sera mi estraneo un po' a rischio talvolta di tamponare un TIR in raccordo a Gorizia... :redface:

Per il resto è vero... basta pochissimo e mi vengono in mente un sacco di stronz...idee leggendo, guardando TV (o Cinema) etc etc... ;-)

Mi sa che è la SINDROME DA DMMDM che sta prendendo il sopravvento su di noi! ;-):banghead:

ci sono dei programmi ke usate per non so creare png o disegnare mappe o quant'altro?se si quali?

Io ho usato Aurum x i tesori, Chargen x i PG e Innmage x le taverne.

Sembrerebbero funzionare decentemente, in + sono gratuiti.

Se invece ti servono indovinelli o veleni o qualcosa di strano c'è sempre il

buon vecchio internet :lol:

Ma c'è in giro un programmino per PC che aiuti a gestire i combattimenti in tempo reale???? :confused:

Ma c'è in giro un programmino per PC che aiuti a gestire i combattimenti in tempo reale???? :confused:

C'era una matrice assurda (mi pare si chiamasse combatmatrix) che aiutava a tenere conto di cosa succedeva nei rounds... era un foglio ecsel che faceva le cose più po meno in automatico... Non era granchè ma meglio di niente... :banghead::banghead:

PS... non ce l'ho più sennò te l'avrei postata.. ;-)

C'era una matrice assurda (mi pare si chiamasse combatmatrix) che aiutava a tenere conto di cosa succedeva nei rounds... era un foglio ecsel che faceva le cose più po meno in automatico... Non era granchè ma meglio di niente... :banghead::banghead:

PS... non ce l'ho più sennò te l'avrei postata.. ;-)

Grazie lo stesso ma forse riesco a farne a meno!!!

;-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.