Vai al contenuto

Tales of vesperia


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non conosco tales of Vesperia ma ho giocato 3 dei predecessori della serie: Tales of destiny, tales of destiny 2 e tales of phantasia.

I giochi della serie sono classici "giochi di ruolo" alla final fantasy con una discreta quantità di personaggi da unire al aprty, tutti ben caratterizzati. Le trame sono solitamente apprezzabile con numerose side quests e secrets che ne garantiscono la longevità, anche se di solito sono abbastanza lineari nello svolgimento della quest principale. La caratteristica che li differenzia un po' dagli altri titoli simili è il combattimento in tempo reale con una notevole quantità di skill da sbloccare e equipaggiare (solitamente ne hai 4 utilizzabili) che permettono pirotecniche combo da millanta hits sui nemici. Si è stimolati a provare tutte le combinazioni possibili perchè più hits si fanno più si ottengono soldi e punti esperienza a fine combattimento, oltre al divertimento che regala sbatacchiare in giro i nemici per con 3 - 4 personaggi diversi che continuano a mazzuolarli senza sosta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo la sua esistenza, però ti posso dire che le serie dei Tales sono molto belle, Tales of Symphonia (uscito qui in italia solo per NGC) è il mio videogioco preferito in assoluto ed è l'unico che avrà un seguito vero e proprio fino ad ora (aspetto con ansia l'uscita in italia per il Wii).

Come già detto le serie dei Tales sono molto longevi (Tales Of Symphonia dura più di 80 ore se non ci hai mai giocato, e circa 70-75 se ci rigiochi).

I combattimenti sono, come già detto, in tempo reale quindi si puo definire un Action RPG, e le side quest sono fatte molto bene.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...