Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole

Risposte in primo piano

Miro nuovamente con la fionda al coboldo che ho ferito, sperando nella fortuna e che non mi finiscano i colpi prima di mettersi in salvo...

• Risposte 589
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Nemoon Togara Reigh

Spoiler:  
Nemoon tira nuovamente con la sua fionda, ma manca il bersaglio...

punto un altro coboldo e cerco di colpirlo intanto che sono ancora intontiti dall'arrivo di me e Nemoon.

Spoiler:  
TxC +3

Io cerco di liberarmi se sono ancora intrappolato, tirando fendenti ai coboldi che mi tengono fermo.

@Master

Spoiler:  
Imposto il poderoso a -1 (fornendo un bonus di +2 ai danni essendo a due mani. Quindi riassumendo

TxC +4

Spadone 2d6+6

Incalzare

• Autore

@Togara Reigh Nemoon

Spoiler:  
Togara prova a colpire un'altro coboldo, e ferisce mortalente il coboldo colpito prima da Nemoon. Allora i coboldi provano un'offensiva, ma falliscono miseramente. Reigh colpisce con fendente uno dei coboldi che prova a trattenerlo,spingendolo indietro, riuscendo a liberarsi. Siete tutti in piedi pronti a fronteggiarvi quando succede un fatto più che inaspettato: Sentite la voce di Meepo gridare

Fermi! Fermi! Loro aiuta noi!

ed insieme a lui sopraggiunge Valknaru

Spoiler:  

Togara infligge 5 danni

sospesa l'iniziativa

@Valknaru

Spoiler:  
Il coboldo ti guida lungo il corridoio, quando all'improvviso grida

Fermi! Fermi! Loro aiuta noi!

Guardando più avanti vedi i tuoi compagni che stanno fronteggiado alcuni coboldi!

Non troppo convinto dalle parole di Meepo abbasso lentamente la fionda...

Sento l'urlo del coboldo mentre sto per sferrare un altro colpo e freno il mio stocco facendo qualche passo all'indietro la tengo lo stocco pronto a colpire !

Rimango in guardia a guardare perplesso la scena

mi avvicino a i miei amici Valknaru ha pensato che noi e i coboldi possiamo collaborare, noi non conosciamo queste gallerie ,loro invece le conoscono e ci potranno fare da guida faccio una pausa e poi aggiungo la signora non ci aveva parlato di golbin?.. visto che abbiamo un nemico in comune possiamo anche aiutarci no? .

faccio un cenno a meepo

spiega loro quello che hai spiegato a me

• Autore

@Tutti

Meepo, con evidente euforia esclama

Se voi parla con il capo e fa i bravi, e voi aiuta a ritrovare drago, forse lui aiuta voi a fare quello che volete fare, che Meepo però non sa... va bene?

Mi pare un'ottima idea, non vogliamo stare qui all'infinito, e in più potreste dirci subito dove si trova quello che cerchiamo. Portaci dal capo.

• Autore

@Tutti

Meepo confabula in una lingua a voi sconsciuta con gli altri coboldi. questi dicono in Comune

Seguite noi da capo

e fiancheggiandovi come una scorta aspettano che gli ordiniate di andare

"Non mi sembra affatto una brutta idea. Bene, dunque andiamo, siamo d'accordo, no?" dico rivolto agli altri

Sono Pronto! Andiamo pure!

Annuisco...

*Questi coboldi sono proprio imprevedibili, prima ci attaccano e ora quasi ci difendono...tengono molto alle loro cose...*

• 2 settimane dopo...

"Ebbene, quando si parte?" dico serio ai coboldi

x tutti

Spoiler:  
sono il nuovo chierico:-D

provo a rialzarmi, poi mi guado in giro per vedere cosa c'è

• Autore

@Josh (sei tu isaac)

Spoiler:  
Ti rialzi a fatica, appoggiandoti alla porta. Ti trovi in un corridoio che avete percorso prima, e sai che oltre la porta a cui sei appoggiato i tuoi compagni stanno combattendo con dei coboldi, ma adesso non senti rumori...

x master

Spoiler:  
aiutandomi con il falcione(usato come bastone) m'incammino verso i miei compagni

Come stai Josh? Ti sei ripreso?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.