23 Dicembre 200816 anni comment_280702 Miro nuovamente con la fionda al coboldo che ho ferito, sperando nella fortuna e che non mi finiscano i colpi prima di mettersi in salvo... Segnala
23 Dicembre 200816 anni Autore comment_280714 @Nemoon Togara Reigh Spoiler: Nemoon tira nuovamente con la sua fionda, ma manca il bersaglio... Segnala
23 Dicembre 200816 anni comment_280745 punto un altro coboldo e cerco di colpirlo intanto che sono ancora intontiti dall'arrivo di me e Nemoon. Spoiler: TxC +3 Segnala
23 Dicembre 200816 anni comment_280752 Io cerco di liberarmi se sono ancora intrappolato, tirando fendenti ai coboldi che mi tengono fermo. @Master Spoiler: Imposto il poderoso a -1 (fornendo un bonus di +2 ai danni essendo a due mani. Quindi riassumendo TxC +4 Spadone 2d6+6 Incalzare Segnala
24 Dicembre 200816 anni Autore comment_280893 @Togara Reigh Nemoon Spoiler: Togara prova a colpire un'altro coboldo, e ferisce mortalente il coboldo colpito prima da Nemoon. Allora i coboldi provano un'offensiva, ma falliscono miseramente. Reigh colpisce con fendente uno dei coboldi che prova a trattenerlo,spingendolo indietro, riuscendo a liberarsi. Siete tutti in piedi pronti a fronteggiarvi quando succede un fatto più che inaspettato: Sentite la voce di Meepo gridare Fermi! Fermi! Loro aiuta noi! ed insieme a lui sopraggiunge Valknaru Spoiler: Togara infligge 5 danni sospesa l'iniziativa @Valknaru Spoiler: Il coboldo ti guida lungo il corridoio, quando all'improvviso grida Fermi! Fermi! Loro aiuta noi! Guardando più avanti vedi i tuoi compagni che stanno fronteggiado alcuni coboldi! Segnala
24 Dicembre 200816 anni comment_280900 Non troppo convinto dalle parole di Meepo abbasso lentamente la fionda... Segnala
24 Dicembre 200816 anni comment_280911 Sento l'urlo del coboldo mentre sto per sferrare un altro colpo e freno il mio stocco facendo qualche passo all'indietro la tengo lo stocco pronto a colpire ! Segnala
24 Dicembre 200816 anni comment_280989 mi avvicino a i miei amici Valknaru ha pensato che noi e i coboldi possiamo collaborare, noi non conosciamo queste gallerie ,loro invece le conoscono e ci potranno fare da guida faccio una pausa e poi aggiungo la signora non ci aveva parlato di golbin?.. visto che abbiamo un nemico in comune possiamo anche aiutarci no? . faccio un cenno a meepo spiega loro quello che hai spiegato a me Segnala
24 Dicembre 200816 anni Autore comment_280990 @Tutti Meepo, con evidente euforia esclama Se voi parla con il capo e fa i bravi, e voi aiuta a ritrovare drago, forse lui aiuta voi a fare quello che volete fare, che Meepo però non sa... va bene? Segnala
26 Dicembre 200816 anni comment_281383 Mi pare un'ottima idea, non vogliamo stare qui all'infinito, e in più potreste dirci subito dove si trova quello che cerchiamo. Portaci dal capo. Segnala
26 Dicembre 200816 anni Autore comment_281384 @Tutti Meepo confabula in una lingua a voi sconsciuta con gli altri coboldi. questi dicono in Comune Seguite noi da capo e fiancheggiandovi come una scorta aspettano che gli ordiniate di andare Segnala
27 Dicembre 200816 anni comment_281536 "Non mi sembra affatto una brutta idea. Bene, dunque andiamo, siamo d'accordo, no?" dico rivolto agli altri Segnala
28 Dicembre 200816 anni comment_281608 Annuisco... *Questi coboldi sono proprio imprevedibili, prima ci attaccano e ora quasi ci difendono...tengono molto alle loro cose...* Segnala
5 Gennaio 200916 anni comment_283565 x tutti Spoiler: sono il nuovo chierico:-D provo a rialzarmi, poi mi guado in giro per vedere cosa c'è Segnala
5 Gennaio 200916 anni Autore comment_283639 @Josh (sei tu isaac) Spoiler: Ti rialzi a fatica, appoggiandoti alla porta. Ti trovi in un corridoio che avete percorso prima, e sai che oltre la porta a cui sei appoggiato i tuoi compagni stanno combattendo con dei coboldi, ma adesso non senti rumori... Segnala
5 Gennaio 200916 anni comment_283654 x master Spoiler: aiutandomi con il falcione(usato come bastone) m'incammino verso i miei compagni Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.