Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lollinus - Atto I - La Cittadella Senza Sole

Risposte in primo piano

• Autore

tra le colonne vedi i residui di molti fuochi da campo. Noti che tutte le colonne sono coperte di rozze scritte rosse, in una lingua a te sconosciuta... da come è scritta sembra un linguaggio di qualche specie selvaggia... La corda è in buone condizioni, e risale a due/tre settimane fa...

• Risposte 589
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

*la corda dovrebbe reggere....forse non ci reggerà tutti insieme ma è in buone condizioni....*

bene .... a meno che qualcun altro voglia proporre qualcosa ....Valknaru dice che è meglio scendere

e inizio a preparare tutti i dettagli per la discesa

ah e qualcuno controlli le ceneri possiamo scoprire se son state lasciate degli avventurieri....

• Autore

stai per assicurare i chiodi da scalata, quando vedi che è una corda a nodi, anche un bambino riuscirebbe scendere di li...

bhe direi che l'halfling va per primo poi il barbaro poi scendo io se hanno bisogno di cure

daccordo....

con lo sguardo cerco l' halfing

*ladro? e chi sarebbe?*

mi guardo attorno alla ricerca di un ladro, poi nel mentre che si decide il da farsi sulla corda vado nei pressi di qualche resto di focolare per vedere se sono recenti e se ci sono altre indicazioni...

• Autore

le ceneri sono di certo di molti fuochi da campo. nessuno si è preoccupato di nasconderli, sono molti e sono stati accesi tutti non più di una volta...

Stando chino su uno dei fuochi tento di capire a quando risale, e così faccio con qualche altro focolare subito vicino...

• Autore

Alcuni sono molto vecchi altri decisamente più recenti... uno sembra spento da massimo un giorno...

ma si il piccoletto ....

Soddisfatto delle mie analisi torno dai miei compagni...

Ho scoperto che almeno uno di quei focolari è stato acceso ieri sera, però in generale i focolari hanno avuto luogo diversi giorni fà, quindi che senso avrebbe per tante persone accendere tanti fuochi diversi quasi ogni notte? credo piuttosto che si tratti dei 4 che stiamo cercando...forza, vediamo cosa c'è più in basso...e poi ritorniamocene al paesino

ok scendiamo

Spoiler:  
mi sa che se non arriva nessun altro dobbiamo aspettare
  • Autore

l'halfling scocciato, risponde

Scendete voi, siete grandi e grossi! ve la cavereste meglio di me...

Valknaru, prima ho sentito che te la cavi a scalare, potresti andare prim tu? io non sono tanto ferrato con le discese, quindi vorrei essere sicuro che la corda regga...scendi tu per primo e poi arrivo io a ruota

va bene allora io ti seguo

Dò un occhiata alle scritte .

Con cosa sono scritte *sarà sangue?*

@Master

Spoiler:  
riesco a capire cosa c'è scritto?
  • Autore

@Togara

Spoiler:  
Le rune sono naniche e il linguaggio non è molto diverso. la scritte riportano insulti e maledizioni

Bene aspettiamo che scenda il bestione allora

Spoiler:  
ma il barbaro?

valknanu scende ... dopodichè inizio la discesa

Spoiler:  
scusate ma ieri e l' altro ieri ero sotto con le interrogazioni:bye:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.