Vai al contenuto

Negozio CD


Eddie Smoke

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

sono in crisi :banghead: ... non riesco a trovare un negozio di cd ben fornito nel genere metal, nella zona di Monza o cmq provincia di Milano.

Sapete indicarmi un posto dove andare? Magari dove c'è la possibilità di ordinare anche CD che non ci sn in negozio...

Grazie e spero che non mi venga chiuso il post :pray:

:beer2: Eddie Smoke :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

x likeblue: mi sai indicare qualche sito? Grazie

:bye: Eddie Smoke :rock:

Io personalmente uso play.com. Spedizione gratis e prezzi bassi. Poi tengo sempre d'occhio ebay (che non si sa mai).

C'è anche Amzon, ma io non l'ho mai usato, che ha prezzi anche più bassi di play.com ma paghi la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mi rattrista molto questa tua notizia!era un ble po' che non ci passavo, ma non credevo avesse chiuso!

Rimane solo il Mariposa come valida alternativa

eh già... il reward è stato assassinato.. ho parlato col titolare qualche tempo fa e mi ha spiegato che non riusciva neanche piu' a pagare l'affitto del locale... che tristezza.

era anche l'unico posto dove riuscivo a trovare cd dei gruppi grind piu' ignoranti:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per ordinare CD metal a un buon prezzo c'è sempre la EMP (che non ho capito se è quella che una volta si chiamava Negative o se sono due cose diverse, so che mi arriva il catalogo a casa e non so nemmeno perché :confused:). Ha un buon catalogo, nel quale si trovano anche gruppi abbastanza underground, e i dischi hanno prezzi mooolto variabili: ci si può trovare sia un'ultima uscita a 7,99 che un vecchio classico a 15,99. Per ammortizzare i costi di spedizione consiglio di effettuare un ordine corposo magari con amici: ti inviano pure omaggi tipo magliette o gadget.

Ultimo appunto, diretto anche a Orcus ;-): Vi va di dare un'occhiata al topic di questa sezione intitolato "Il Caos Strisciante"? Dato che ascoltate metal e addirittura grind mi piacerebbe se prendeste parte alla discussione.

Bye bye boyz. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, musicalmente e, soprattutto, concettualmente. adesso se trovo qualcosa di decente su youtube li linko cosi' da farti sentire

http://it.youtube.com/watch?v=JUtJ_e4PFIE

beh non è che mi sian piaciuti particolarmente, ma non so se posso dire che siano ignoranti musicalmente:rolleyes1 ....beh probabilmente non prenderebbero neanche il 3 in un compito di teoria musicale come purtroppo farebbero molti altri gruppi che girano oggi , seguiti da tanta gente ,troppa, che impara a disimparare che cos' è la musica.....non mi riferisco al metal adesso:lol:

concettualmente?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...