Jump to content

Milestones e png


Mister Master

Recommended Posts


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Secondo me il punto/i azione dei png si ricarica/no alla fine di ogni combattimento. Ovviamente non c'è scrtto in nessun manuale, ma non c'è scritto nemmeno che i png possano combattere e cosa apporti il loro contributo al gruppo (in merito ai pix guadagnati). IO farei questa regoluccia semplice semplice: a fine combattimento si ricaricano i punti azione ai png.

Link to comment
Share on other sites

no, intendo dire che secondo me avrebbe senso che quando un png utilizza un punto azione e finisce il combattimento, recupera il punto azine anche se non ha portato a termine una millstone.

poi chiaramente è un HR dato che questa parte non è regolamentata, ma io farei così!

Link to comment
Share on other sites

bhe ma pensale in questo modo: un png può essere considerato alla stregua di un "mostro" per l'utilizzo dei punti azione. Se un mostro sconfiggesse un gruppo di avventurieri utilizzando un punto azione, e dopo 5 minuti ne affrontasse un altro, il suo punto azine ci sarebbe o meno? secondo me ci sarebbe eccome! e la stessa cosa vale per i png. Ovviamente tutto imho.

Link to comment
Share on other sites

I mostri con i Punti Azione sono decisamente pochi..... e li hanno per permettergli di fare cose di inaudita ferocia^^

I punti azione rappresentano un qualcosa di raro, capacità combattive fuori dal comune, darli ad ogni png che passa mi sembra.... svilente^^

Poi è chiaro che se ho bisogno del png grosso e cattivo, da usare come boss finale, o anche solo come alta carica di quello-che-è, il punto azione glielo si concede, usando le regole per la milestone^^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...