Vai al contenuto

Sondaggio classi di prestigio


Chi preferite tra queste due classi di prestigio? Gerofante o Assassino?  

59 voti

  1. 1. Chi preferite tra queste due classi di prestigio? Gerofante o Assassino?

    • Gerofante
      24
    • Assassino
      35


Messaggio consigliato

Preferisco l'assassino perchè mi piacciono i personaggi dotati di grande agilità che agiscono nell'ombra, però appoggio l'osservazione di Marth, perchè i PG malvagi non mi piacciono per niente...

Grazie... è molto bello L'Uccisore di Domiel perchè possiede molte capacità da paladino... fa molto gdr nelle missioni per l'assassinio di malvagi o tiranni proprio come I Coltelli Ghignanti descritti nei Difensori della Fede...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E' un druido che possiede incantesimi divini, ed ha particolari capacità in questo settore, ora poi mi leggo ti faccio sapere. Ciao! :-D

Il gerofante non è necessariamente un druido, ma un incantatore divino che si focalizza su alcuni poteri speciali, tralasciando l'avanzamento da caster per quello che riguarda gli incantesimi da lanciare al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gerofante non è necessariamente un druido, ma un incantatore divino che si focalizza su alcuni poteri speciali, tralasciando l'avanzamento da caster per quello che riguarda gli incantesimi da lanciare al giorno.

E' questo ke mi da fastidio... il gerofante non avanza di livello riguardo agli incantesimi... è buona come cdp solo ai livelli epici ma niente di ke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può pensare di poter confrontare due classi così diverse, per certi versi diametralmente opposte? In base a quali criteri?

Mi sembra non abbia molto senso. Sarebbe come a dire se si preferisce un cessna o una mercedes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ultimamente i moderatori non stanno a fiatare sul collo come, diciamo, un mesetto fa... altrimenti ci sarebbero 3d con molti meno messaggi... :mad::mad::mad:

Ok ok... stop allo spam....

Come ho già detto l'assassino lo preferisco buono ma nel gerofante le capacità speciali danno un pò a desiderare... a parte Portata Divina ke è molto comodo!

Folgorare gli Infedeli e Guarigione dei Fedeli hanno poca possibilità di risultare utili a meno ke non si abbia la CERTEZZA di avere un party del tuo stesso allineamento e dei nemici del tuo allineamento opposto (tipo un party di cavalieri del calice legali buoni in un combattimento contro dei demoni).

Anke le capacità ke fanno uso del tentativo di scacciare non morti mi soddisfano poco... servono solo a dare un pò di potere di origine divina a un alleato.

Più comodi invece sono le capacità per il druido e la capacità magica (e come ho già detto portata divina).

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente l'assasino..............

silente è la lama che con precisione e supremo ordine uccide l'inniaro...........

l'assasino è la lama silente che oscura la luce di ignare prede troppo misere per calpestare lo stesso suolo.................

che dite sono troppo fissato... ;-):evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite sono troppo fissato... ;-)

Niente che qualche seduta di Elettroshock non possa curare... :-)

Personalmente trovavo particolarmente fastidioso il funzionamento del colpo mortale dell'assassino... non me ne è mai andato a segno uno (non ho fatto l'assassino a lungo, ma ci ho provato più volte!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Decisamente assassino... un tipo che entra ed esce, fa, disfa e forca come gli pare... bhè... non è male...

e poi un asssassino deve essere x forza malvagio? voglio dire... può anche essere neutrale... io ho sempre giocato pg assassini che derivano da bardo/ ladro (la mia multiclasse preferita...hehe) assolutamente neutrali. certo, una inclinazione al male è inevitabile, ma se è un mercenario non è detto che sia votato alla morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...