Vai al contenuto

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Risposte in primo piano

Mi avvicino quanto più possibile a Krondar sguainando le spade e preparandomi e colpire e non essere colpito...

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 74,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Basta!!!!!!!!!!! Non ne posso più.... li ucciderò tutti, anche se sono già morti!!! MUHAHAHAHAHAH!!!!!!

Sto impazzendo...

Entro nella stanza e lancio un incantesimo

@ DM:

Spoiler:  
Ho acquistato un altro incanntesimo di liv 0 => distruggere non morti Colpisco lo Scheletro 1
  • Autore

jaime e dany si avvicinano alla stanza in cui si è fiondato krondar, senza però dare nessun tipo di aiuto effettivo al gigante nella sua lotta contro i non morti

uno degli scheletri intanto si è portato dietro a krondar e cerca di colpirlo alle spalle, senza però riuscire a trovare un varco nel leggero giacco di maglia indossato dal mezz'ogre

@Dany

Spoiler:  
ti devi muovere di 12 metri per arrivare sulla porta, 15 per essere "dentro" quindi, non puoi castare in questo round

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Scheletro 1 Vs Krondar:

TxC: 1d20+x = 13 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 16 --> Mancato

Mi muovo verso la porta e intono un canto ritmato

@DM

Spoiler:  

Mi muovo il più possibile verso la porta, cercando di spostarmi in modo che il mio canto raggiunga il pieno della battaglia, uso ispirare coraggio

• Autore

il bardo si mette vicino a jaime e intona una canzoncina dal ritmo serrato, quasi una marcia militare

subito sentite le vostre membra divenire più forti e le vostre menti più sicure

un'altro degli scheletri intanto si precipita a combattere contro l'unica minaccia che vede nella stanza, il possente krondar, ferendolo ad un braccio

@Tutti

Spoiler:  

godete del bonus di +1 al colpire, ai danni ai TS contro charme e contro paura

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
sta a manitù

@Dadi

Spoiler:  
Scheletro 4 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 3 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito

Danni: 1d4 = 1 danno

Vedendo Krondar accerchiato dai nemici mi alzo in volo e lo raggiungo con velocità incredibile, provando a colpire uno degli scheletri che lo sta minacciando

@ DM

Spoiler:  
con il mio volare 15m sorpasso tutti ed arrivo davanti allo scheletro 1 attaccandolo con lo spadone, se invece voi considerare il mio attacco naturale con gli artigli come attacco contundente (per superare le riduzione) uso quello
  • Autore

manitù si alza in volo e arriva contro uno degli scheletri che sta attaccando l'amico gigante, riuscendo così a infliggergli danni molto seri

un'altro degli scheletri arretra leggermente, come per allontanarsi dal pericoloso gigante, mentre l'ultimo cerca anch'esso di penetrare le difese del colosso ma senza riuscirci

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Krondar

@Dadi

Spoiler:  
Manitù Vs Scheletro 1

TxC: 1d20+4 = 21 --> Colpito

Danni: 2d6-2 = 6 danni

Scheletro 3 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 5 --> Mancato

TxC: 1d20+x = 14 --> Mancato

preso da una furia senza precedenti faccio roteare la mia ascia di fronte a me spazzando via tutto quello che mi si para davanti continuando a ruggire per tutto il tempo

"RUUUUUAAAARRRGGGGGHHHH"

Spoiler:  
-2 poderoso.

+8txc: 3d6+14 danni

• Autore

l'ascia di krondar si abbatte inesorabile sullo scheletro ferito in precedenza da manitù, riducendolo in polvere, mentre lo zombie rimasto si sposta come per ricevere protezione dai compagni d'ossa

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Jaime, poi a dany (questa volta riesci sia a muoverti che a lanciare un incantesimo se vuoi)

@Dadi

Spoiler:  
Krondar Vs Scheletro 1

TxC: 1d20+8 = 26 --> colpito

Danni: 3d6+14

*Dai, questo è il momento...niente paura, ce la farò sicuramente*

mi addentro nella stanza cercando di non intralciare nè Krondar nè Manitù, non posso ancora attaccare perchè troppo lontano...tengo pronte le spade corte...

post-5837-14347050290487_thumb.jpg

MI avvicino ai miei compagni e lancio un incantesimo al primo scheletro

@ DM:

Spoiler:  
il solito allo S1
  • Autore

jaime scatta in avanti, aggirando i suoi compagni per non perdere troppo tempo e non ostacolarli

dany invece si avvicina e libera uno dei suoi soliti raggi contro uno scheletro di quelli che insidiava krondar, il raggio sembra però passare attraverso le costole della creatura non morta e le infligge poco danno

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Dany Vs Scheletro 4

TxC (contatto): 1d20+6+1 (musica bardica) = 11 --> Colpito

Danni: 1d6+1 = 2 danni

ringrazia il bardo se no mancavi

Continuo ad intonare la marcia militare, avvicinandomi alla fine del corridoio, in modo da assicurarmi che tutti possano sentire la mia voce.

• Autore

il bardo si avvicina a voi, continuando la sua melodia rinvigorente

intanto uno degli scheletri si è spostato leggermente, quasi a voler liberare la traiettoria per lo zombie, e attacca di nuovo krondar, ma senza colpirlo

@Inziativa

Spoiler:  
Tocca a Manitù

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Scheletro 4 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 14 --> mancato

TxC: 1d20+x = 15 --> mancato

Prevedendo che lo zombi avrebbe attaccato il mezz ogre decido di intervenire, in modo da non aggravare la situazione

volando velocemente supero Jaime e spostandomi di lato colpisco con un potente fendente il morto vivente

@ DM

Spoiler:  
volando mi dirigo verso lo zombi posizionandomi nel quadretto in basso a sinistra rispetto a jaime, poi colpisco lo zombi con lo spadone
  • Autore

manitù sorvola tutta la stanza per poi atterrare e colpire lo zombie con la sua spada

purtroppo la pelle dell'essere è piuttosto coriacea, e il demone non riesce a scalfirla

per tutta risposta uno scheletro carica e colpisce l'immondo con una forte artigliata, mentre il suo compare impatta nuovamente contro la corazza di krondar senza ferirlo

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Krondar

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Manitù Vs Zombie 2

TxC: 1d20+4 = 10 --> mancato

Scheletro 2 Vs Manitù

TxC: 1d20+x = 20 --> colpito

Danni: 1d4 = 2 danni

Scheletro 3 Vs Krondar

TxC: 1d20+x = 12 --> mancato

TxC: 1d20+x = 14 --> mancato

l'ascia non si ferma neanche per un istante.

Così come non si ferma l'urlo di rabbia del mezzogre.

nella stanza continua a risuonare la sua voce e la sua enorme arma continua a cozzare a casaccio contro chiunque gli si pare davanti

Spoiler:  
come prima, colpisco la prima cosa che si muove nonmorta davanti a me
  • Autore

krondar non perde nemmeno tempo a sollevare la grossa ascia per poi calarla, ma con un fluido movimento laterale colpisce in pieno lo scheletro più a sud e lo trancia in due, lasciando i suoi resti inermi sul pavimento della stanza

intanto lo zombie, senza neanche spostarsi, colpisce il demone con una forte botta alla gamba destra, che ora gli duole un po'

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Jaime, poi a Dany e quindi a Cortez

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap.jpg

@Dadi

Spoiler:  
Krondar Vs Scheletro 3

TxC: 1d20+11 = 11+11 = 22 --> Colpito

Danni: 3d6+12 = 2+4+4+12-5 = 17 danni

Zombie Vs Manitù

TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito

Danni: 1d6+x = 3 Danni

@ DM:

Spoiler:  
Visto che fino aPasqua non posto, puoi usare tu il mio pg ( ovviamente non facendolo suicidare...). Appena è il mio turno lancio sempre Distreggere i Non morti su quello più vicino OPPURE se ho finito gli incantesimi di liv0 , lancio un quadrello di balestra. PS: Quanto manca per salire di liv?

Mi sposto verso lo scheletro che minaccia Krondar in modo da mettere fine anche a quello scheletro con la mia spada corta....

@Master

Spoiler:  
attacco furtivo su quello scheletro se colpisco, visto che fiancheggio, attacco con una sola spada

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.