Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[FR] L'invasione

Risposte in primo piano

nascostosulle mura dell'accampamento evoco una stretta di pietra sull'orco con il bastone

Spoiler:  
lotta +9
  • Risposte 197
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
Spoiler:  
bevo una pozione cura ferite mmoderate e cerco di infiltrarmi nel bosco
  • Autore

Mentre al centro dello scontro Archaon beve la sua pozioni, tutti gli orchi vicini lo attaccano facendolo cedere per terra morente. Invece Dante riesce a difendersi grazie al suo animale che lo protegge. Ma la cosa che vi sorprende di più è il braccio ceh sbuca dalla terra e intrappola l'orco stregone.

Una volta fatto ciò invoca un ippogrifo celestiale, raccoglie lo gnomo accanto a lui e fugge in groppa all'ippogrifo.

• Autore

Dalle retrovie grazie alla protezione dell'animale l'arciere scappa nel bosco vedendo la situazione. Invece con un enorme coraggio Ghonar avnza verso il corpo di Archaon gridando a Dante:'' Salvaci ti prego...''

Una volta salito in groppa all'ippogrifo con lo gnomo, invoca un altro ippogrifo accanto al figlio di Thiombar così che egli possa fuggirci e invoca un bisonte celestiale a sua difesa. Poi spicca il volo sull'ippogrifo.

• Autore

Cosi Ghonar uccidendo gli orchi più vicini raccoglie il corpo di Archaon e sale sull'ippogrifo. Nell'accampamento la delusione degli orchi è tangibile. Il loro capo grida qualcosa che a voi è inconprensibile. L'unico rimasto li è Ray, dietro le mura.

ok, ray evoca 2 defraglazioni mistiche sullo stregone

e vola via

Una volta in volo incomincio a curare lo gnomo

Spoiler:  
lancio due cura ferite medie, in totale 4d8+16
  • Autore

Durante il breve volo di ritorno quelli ancora in vita curano i morti: chi con incantesimi e chi con pozioni. Quindi arrivate all'accampamento.

Appena mi risveglio con le tiepide mani del chierico ke mi rimarginano le bruciature impreco"mi sono parso la fien della battaglai cavolo!!! e la mia camicia è sporca di lurido sanguer di orco ed è tutta bruciata!! e guarda la mia barba!! tornerà come prima tra piu di una settiana!... .. poi rivolto al chierico: grazie Dante sono in debito con te... le tue gesta risuneranno alle orecchie di tutti e il tuo valore in battaglia sara conosciuto da tutto l'impero! come stanno gli altri? ray ce l'ha fatta?"

si eccomi! svolazzando intorno all'ippogrifo

una volta all'accampamento cura chi ne ha bisogno

Spoiler:  
Utilizza massimo 3 cura ferite leggere

merlo

Spoiler:  
ho ucciso lo stregone???

Quando scendo dall'ippogripo mi dirigo di corsa vero il generale e in tono deciso dico:"Guarda cosa mi hai fatto conbianre alla barba e alla camicia... cmq la missione è compiuta!!!!"

Rivolto agli altri

"Ok questa volta l'abbiamo scampata... Ray sei ferito?Hai bisogno di cure?.... Sei riuscito a mettere il veleno???"

rivolto a Thiombar

"L'abbiamo scampata per un pelo... però siamo riusciti ad avvelenare le loro riserve di cibo, almeno una ventina di loro morirà... suo figlio è un eroe, deve essere fiero di lui..."

sto bene, rigardo al veleno sono stato grande!!!!!!!!!

• Autore

Thiombar non molto felice vi rispinde: ''Bene, allora avete avvelenato le loro riserve senza farvi scoprire. Ma vedo che nella mischia non siete dei migliori. Comunque visto che siete riusciti a caompiere questa missione, domani quando inizierà la guerra potrete combattere nelle prima file e farvi onore, sperando che gli orchi siano disorganizzati e spossati dopo la vostra intrusione. Adesso vi siete meritai un breve riposo prima di domani, se sempre volete partecipare alla guerra. Comunque ora vi vorrei chiedere qualche domanda: quanti erano? è ancora vivo Bursk, il loro capo, visto che qualche giorno fa era rimasto gravemente ferito? e pensate che domani ce la potremmo fare? Dopo questo dicorso vi aiuta a sedere per riposarsi sempre aspettando che voi gli forniate le informazioni da lui richieste.

"Erano all'incirca una quarantina, erano su tutti i lati...il capo l'abbiamo visto ma non sappiamo se è morto... probabilmente no... però erano tristi nel vederci andare via e questo mi fa pensare che aspettino con ansia domani..."

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.