Vai al contenuto

[FR] L'invasione


viper99999

Messaggio consigliato


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre al centro dello scontro Archaon beve la sua pozioni, tutti gli orchi vicini lo attaccano facendolo cedere per terra morente. Invece Dante riesce a difendersi grazie al suo animale che lo protegge. Ma la cosa che vi sorprende di più è il braccio ceh sbuca dalla terra e intrappola l'orco stregone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi risveglio con le tiepide mani del chierico ke mi rimarginano le bruciature impreco"mi sono parso la fien della battaglai cavolo!!! e la mia camicia è sporca di lurido sanguer di orco ed è tutta bruciata!! e guarda la mia barba!! tornerà come prima tra piu di una settiana!... .. poi rivolto al chierico: grazie Dante sono in debito con te... le tue gesta risuneranno alle orecchie di tutti e il tuo valore in battaglia sara conosciuto da tutto l'impero! come stanno gli altri? ray ce l'ha fatta?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto agli altri

"Ok questa volta l'abbiamo scampata... Ray sei ferito?Hai bisogno di cure?.... Sei riuscito a mettere il veleno???"

rivolto a Thiombar

"L'abbiamo scampata per un pelo... però siamo riusciti ad avvelenare le loro riserve di cibo, almeno una ventina di loro morirà... suo figlio è un eroe, deve essere fiero di lui..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Thiombar non molto felice vi rispinde: ''Bene, allora avete avvelenato le loro riserve senza farvi scoprire. Ma vedo che nella mischia non siete dei migliori. Comunque visto che siete riusciti a caompiere questa missione, domani quando inizierà la guerra potrete combattere nelle prima file e farvi onore, sperando che gli orchi siano disorganizzati e spossati dopo la vostra intrusione. Adesso vi siete meritai un breve riposo prima di domani, se sempre volete partecipare alla guerra. Comunque ora vi vorrei chiedere qualche domanda: quanti erano? è ancora vivo Bursk, il loro capo, visto che qualche giorno fa era rimasto gravemente ferito? e pensate che domani ce la potremmo fare? Dopo questo dicorso vi aiuta a sedere per riposarsi sempre aspettando che voi gli forniate le informazioni da lui richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...