9 Novembre 201014 anni comment_528226 Ragazzi un'altra domanda: qualora il mio morfico/druido di 2° livello intenda attaccare con la sua scimitarra, nell'ipotesi in cui abbia contemporaneamente attivato anche il suo tratto da morfico, potrebbe attaccare con la scimitarra come arma primaria e nello stesso round attaccare anche con il morso come arma secondaria (con la relativa penalità di -5) nonostante abbia bab singolo? Oppure avendo ancora bab singolo può solamente attaccare in un round solamente o con la scimitarra o con il morso?
9 Novembre 201014 anni Supermoderatore comment_528243 potrebbe attaccare con la scimitarra come arma primaria e nello stesso round attaccare anche con il morso come arma secondaria (con la relativa penalità di -5) nonostante abbia bab singolo?Certamente, a patto di utilizzare l'azione di attacco completo. Oppure avendo ancora bab singolo può solamente attaccare in un round solamente o con la scimitarra o con il morso?Potrà utilizzare entrambe le armi, perché gli attacchi naturali portati come secondari non dipendono di norma dalla routine d'attacco del Bab. A riprova di questo, puoi controllare le regole indicate nel Manuale dei mostri e le schede di molte creature presentate.
Crea un account o accedi per commentare