18 Ottobre 200816 anni comment_260716 *Come volevasi dimostrare. Vediamo come si comporta il nuovo arrivato* Resto nelle vicinanze a vedere cosa succede, senza fare nulla per il momento. Segnala
20 Ottobre 200816 anni comment_261022 - "Pesanti scuse?!" -dico verso il mezzelfo - Certo che le avrete, appena me le avrete porte voi per la vostra accoglienza non richiesta e fuori luogo - continuo con un tono calmissimo. - A me pare evidente dedurre che tra di noi non sono io ad avere problemi a lavorare in gruppo... - Faccio una breve pausa. - Ah, dimenticavo: la spada puoi usarla per parare posteriori che ne hanno più bisogno - concludo Segnala
20 Ottobre 200816 anni comment_261358 "Bene. Abbiamo trovato una via di mezzo: ti porgo le mie scuse, Aoth" dico con tono molto pacato "e adesso vediamo di tornare alle buone maniere. Su, Damian, passaci sopra per questa volta, e presentati. Io sono Elmirr, guerriero e mercenario" Poi mi giro verso Damian, e spero che faccia altrettanto. Questa volta gliela faccio passare buona, ma non è certo così il modo di comportarsi civilmente. La prossima volta avrà una lezione morale e di vita Segnala
21 Ottobre 200816 anni comment_261405 "Mantieni la calma Aoth, mantieni la calma..." - Il mio invece è Aoth, e sono un girovago, piacere - dico porgendogli la mano - Ah! dimenticavo: le mie più pesanti scuse - sorrido Segnala
21 Ottobre 200816 anni comment_261417 "Non pensare di cavartela così pivello. Le tue scuse comprendono anche il prossimo giro di birre a tutti i presenti" Stringo la mano al nuovo arrivato. "Io sono Damian di Shadowdale" dico con uno strano sorriso sghembo. Segnala
21 Ottobre 200816 anni comment_261615 "oh bene, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il mio nome è Caiphas, mercenario. " Dico un un elaborato gesto di saluto. Segnala
21 Ottobre 200816 anni comment_261695 - Vedremo cosa si può fare a proposito - rispondo a Damian con fare affabile - Ad ogni modo devo ancora ricevere una risposta dalla bella committente... - concludo volgendomi verso la ragazza Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.