Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge risponde... ancora!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come stile del forum al raggiungimento del 1000° post (più o meno) si chiude per aprire un seguito.

Questo per dare maggior leggibilità al topic stesso, per evitare di cercare tra mille mila post senza capo né coda.

Postate ancora qui le vostre richieste sulle Rules, risponderemo... ancora!! :-D

Ciao ciao

Darg

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 99,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • No! Bye byez

  • mi sono sempre chiesto una cosa , a livello regolamentare qual'è la differenza tra mettere in gioco e entrare in gioco ? so che mettendo in gioco si evitano i counter , e si evita la pila ma se carte

  • Se una carta dice: quando x(tipo di carta) entra in gioco, allora y(effetto). Se non specifica altro appena un x entra in gioco, che venga messo in gioco o che venga giocato dalla mano come magia e no

Immagini pubblicate

Primo post di domanda... mitico!! :-D

Dunque: giocando questa carta

496z90mo2y_IT.jpg

Con un Terreno Calpestabile, ho un +1/+1 per la montagna controllata o no?

si, infatti molti la reputano il nuovo Kird Ape!

P.S. secondo Post.. Mitico!

ho un +1/+1 per la montagna controllata o no?

si prendi +1/+1 perchè è tipo: terra-montagna foresta

io ho una domanda, gioco zanne e unghie, prendo ussaro e kiki jiki, l'opp. da -4/-4 a kiki jiki, kiki ha rapidità, percio io lo posso tappare ugualmente e le abilità in pila si risolve prima quella di kiki e entrando in gioco l'ussaro si stappa e posso usarlo ancora, la domanda è posso copiarlo una volta infinite o non posso :confused::bye:

cerca nel topic "il Judge risponde", la cosa è già stata trattata in profondità (guarda dal post 932 in avanti)

Salve!

Se gioco una carta che dice fa danni ad una creatura bersaglio bla bla bla... con Sideswipe posso scegliere il giocatore come bersaglio?

Grazie!

Bye byez :bye:

Puoi scegliere solo bersagli legali, quindi se usi sideswipe su "lava spike" puoi scegliere un altro target player, se la giochi su "crushing pain" puoi cambiare il bersaglio verso un altra creatura che abbia subito danni questo turno, se la giochi su "glacial ray" puoi cambiare il bersaglio verso una creatura o un giocatore.

Grazie All!

Un altra domanda: Se l'avversario ha la bambola di pezza e ha scelto me come giocatore, quando tappa, posso usare Reroute per fare danno a se stesso???

Grazie!

Bye byez :bye:

Il problema è lo stesso della domanda precedente, anche se qui bisognerebbe informarsi meglio:

- L'activated ability è una sola, ossia "T: SF fa un danno a Sè STESSA"

- Il danno che stuffy ti fa nasce da una triggered ability che con rerout quindi non ha nulla a che fare.

Non so se si possa usare reroute sull'abilità "fa danno a sè stessa" perchè non esistono altri bersagli legali (non dice "fa danno a target creature"). Però non ne sono sicuro.

Aspetta, se stesso intendo il giocatore che l'ha giocata, mi sono spiegato male!

Bye byez :bye:

Quando stuffy entra in gioco e si sceglie un giocatore quella è una triggered ability, quindi reroute non si può usare.

Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura in ogni momento.)

{X}: Le creature che controlli diventano X/X e hanno tutti i tipi di creatura fino alla fine del turno.

Questo è l'effetto di entità riflettente.

Ho una domanda ovviamente...io uso un mazzo piuttosto strano...le creature che controllo tranne una hanno massima forza 2.

Voi capite che questa carta potrebbe tornarmi molto utile...

Però il mio mazzo ha SOLO creature con volare tranne quattro magus del fossato.

Essendo l'effetto:

{X}: Le creature che controlli diventano X/X e hanno tutti i tipi di creatura fino alla fine del turno.

Le mie creature se pago tipo 6 diventano tutte 6/6... ma mantengono volare e le loro abilità?

r

Comunque Mirror Entity fa diventare le tue creature "creature di tutti i tipi" ma non parla mai di abilità o altro, quindi mantengono volare, fear, first strike e ogni altra abilità

Ricorda che perchè una creatura perda le sue abilità deve essere specificato o ci devono essere effetti che bloccano/cancellano l'abilità:

- sudden spoiling ha scritto "le creature perdono le loro abilità" quindi niente di quello che c'è scritto su di esse ha effetto sul gioco: niente flying, niente "l'avversario non può giocare carte con X" di Gaddock Tegg, niente "tap: fa questo e quello"

- una creatura girata all'ingiù perde le sue abilità (diventa un 2/2 e basta)

Mi spiegate questa carta?

8qqdffc08i_IT.jpg

Grazie!

Bye byez :bye:

Funziona così: tappi una foresta per un mana verde? Aggiungi un mana verde in più.

Tappi un Giardino del tempio (foresta/pianura)? Puoi aggiungere un mana verde e uno bianco, o due verdi oppure due mana bianchi.

Capito? ;-)

Funziona così: tappi una foresta per un mana verde? Aggiungi un mana verde in più.

Tappi un Giardino del tempio (foresta/pianura)? Puoi aggiungere un mana verde e uno bianco, o due verdi oppure due mana bianchi.

Capito? ;-)

ovviamente questo lo farà anche l'ipotetico oppo... ;-)

A proposito di quella carta:

Nel Wording "un mana di qualsiasi tipo quella terra abbia prodotto" il tempo passato si riferisce quel momento preciso?

Perchè in quel caso, usando il Temple Garden dovresti aggiungere o due mana verdi o due mana bianchi, ma non una combinazione dei due.

Giusto?

A proposito di quella carta:

Nel Wording "un mana di qualsiasi tipo quella terra abbia prodotto" il tempo passato si riferisce quel momento preciso?

Perchè in quel caso, usando il Temple Garden dovresti aggiungere o due mana verdi o due mana bianchi, ma non una combinazione dei due.

Giusto?

giusto non mi ero accorto della cosa... si parlava al passato quindi quello che dici è giustissimo... :bye:

A proposito di quella carta:

Nel Wording "un mana di qualsiasi tipo quella terra abbia prodotto" il tempo passato si riferisce quel momento preciso?

Perchè in quel caso, usando il Temple Garden dovresti aggiungere o due mana verdi o due mana bianchi, ma non una combinazione dei due.

Giusto?

Mi sa che Dark ha ragione... mannaggia a sti' tempi verbali, giocare a Magic oramai è come fare l'esame della patente. :-D

Per usare l'effetto di questa carta

Behemoth

posso sacrificare questa???

Woolly%20Thoctar.full.jpg

Grazie!

Bye byez :bye:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.