Vai al contenuto

verga della padronanza dei non morti


Rego

Messaggio consigliato

questo simpatico oggetto raddoppia il numero di dv di non morti che un incantatore puo controllare...

ora mi chiedo una cosa:nel manuale parla di chi la impugna...significa che se sono di 5° e con la verga arrivo fino a 40 dv di non morti che magari lascio a casa a far la guardia,la rimetto nello zaino per tenere in mano qualcos'altro, improvvisamente a casa mia ci sono 20 dv di non morti che fanno feste sporcano e insultano i vicini?e nel caso fosse cosi,nel caso la riprendessi in mano tornerebbero sotto il mio controllo o dovrei animarne altri perchè quelli ormai sono andati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Dove è descritta, che leggo bene?

Detta così, sembra proprio che i tuoi non-morti offenderanno i vicini. Anche se probabilmente un necromante che fa uso di questo oggetto lo fa per un obiettivo specifico, non anima i non-morti per poi andare a spasso. ;-)

Voglio dire, se io fossi un necromante e avessi un oggetto simile lo userei nel momento in cui mi serve, non così random.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi chiedo una cosa:nel manuale parla di chi la impugna...significa che se sono di 5° e con la verga arrivo fino a 40 dv di non morti che magari lascio a casa a far la guardia,la rimetto nello zaino per tenere in mano qualcos'altro, improvvisamente a casa mia ci sono 20 dv di non morti che fanno feste sporcano e insultano i vicini?

esattamente

nel caso la riprendessi in mano tornerebbero sotto il mio controllo o dovrei animarne altri perchè quelli ormai sono andati?

omai il controllo è perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove è descritta, che leggo bene?

Detta così, sembra proprio che i tuoi non-morti offenderanno i vicini. Anche se probabilmente un necromante che fa uso di questo oggetto lo fa per un obiettivo specifico, non anima i non-morti per poi andare a spasso. ;-)

Voglio dire, se io fossi un necromante e avessi un oggetto simile lo userei nel momento in cui mi serve, non così random.

la trovi sul liber mortiis:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...