Aerys II Inviata 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 9 Agosto 2008 Ok, visto che da un po' si mormora della necessità per noi nordico-orientali di trovarci "anche solo per una pizza", ho deciso di fare il passo più lungo della gamba, e decretare ufficialmente l'inizio dei preparativi per l'undicesima edizione del raduno più antico e generalmente più impegnativo dal punto di vista enogastronomico. Ladies and Chesterfield, il corno di GondorBlue suoni l'adunata! Dove, come, quando, chi. Il perché si sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 A casa dal 5 al 10 settembre....detto tutto^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ok, abbiamo un range di giornate credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ci saro`. considerate che torno in italia dalla grecia il 4 e riparto per la crucchia il 7 sera. quindi anch'io vedrei bene il week-end 6/7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 6 - 7 Settembre.... mi pare buona come idea... dove? Boi Gordo mi pare una soluzione buona... ma apriamoci alla novità... proposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Occhio che il Boi Gordo potrebbe -e dico potrebbe- essere in picchiata qualitativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Torniamo da Gianni a Gorizia? Quando sono andato l'ultima volta (un mesetto fa) non era assolutamente male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Anche Strike, è un bel pezzo che manchiamo da Gorizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Torniamo da Gianni a Gorizia? Quando sono andato l'ultima volta (un mesetto fa) non era assolutamente male... Anche Strike, è un bel pezzo che manchiamo da Gorizia... Bisognerà controllare che sia aperto però... si sa che loro fanno le ferie in agosto/settembre... E comunque effettivamente sarebbe una buona cosa... tornare appena apre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Io sono a casetta dal 18 agosto al 7 settembre....sebbene abbia vari impegni schermistici in mezzo al periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Alore, fasino une scjampade a Gurisse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Alore, fasino une scjampade a Gurisse? previo controllo sull'apertura. propongo di stabilire subito la data, onde evitare i soliti millemila ripensamenti dell'ultimo momento. 6 o 7? io voto 6 a pranzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Non male come data, a me van potenzialmente bene sia il 6 che il 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 6 o 7 è indifferente per me ... meglio pranzo comunque.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 cioè il giorno prima che io ricominci a lavorare......vabbè. anche per me 6 o 7 è indifferente, con leggera preferenza per il 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Peccato: se tutto va bene (cioe' la prenotazione del volo via web ha funzionato) saro' a Venezia il 7 pomeriggio tardi. Perdo il raduno per poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Concordo sul "Meglio pranzo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Dovrò saltare... il 5-6-7 abbiamo il raduno cloniano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailario Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Voto per il 6, bene per pranzo. Latitudie e longitudine delle proposte fatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Al Boi Gordo ci siam stati assieme, mentre Gianni è a Gorizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.