Vai al contenuto

Kensai...


Kirk hammet88

Messaggio consigliato

Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo.........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo.........

E' nella tabella "signature weapon". Puoi dare +1 (o bonus equivalente) per ogni livello di Kensai che hai preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi......Avrei una domandina da porvi riguardante il kensai(perfetto combattente)..........Con arma distintiva posso potenziare la mia arma fino ad un bonus di +10(+5 di bonus magico piu' un'altro + 5 di capacita' varie.......La mia domanda e'........Ma e' necessario prendere 10 livelli da kensai per avere un'arma +10 oppure ne basta UnO??!!!Non riesco a capirlo bene dalla descrizione.........Grazie in anticipo.........

mi pare che la descrizione spieghi benssimo. Ad ogni livello, il kensai tramite la spesa di px puo' potenziare l propria arma ( che puo' anche essere un colpo senz'armi) fino ad un massimo di piu' 10 al decimo livello.

Non è difficile.

Anche perchè sarebbe sgravo avere un'arma +10 con un livello da kensai non credi?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

sempre una domanda sule armi del kensai, ma per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?, mi spiego un kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2 (spendendo il costo in PX per ogni estremità ovviamente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

per incantare un arma doppia servono il doppio di punti?
Se vuoi incantare entrambe le estremità, si.

kensai di 2° livello con un arma doppia può avere un arma che in totale è +2 (cioè +1\+1) o ogni estremità può essere al massimo +2
Ogni estremità può essere +2, in quanto un'arma doppia +1/+1 non è un'arma +2.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...