Vai al contenuto

Dark Belcher


Eiden

Messaggio consigliato

Ma per esempio, al posto dei mox di cromo, si potrebber mettere 4 riti oscuri? funzionerebbe lo stesso?

Cydro appena hai tempo, potresti scrivermi la lista delle carte del tuo mazzo Belcher?? grazie

Dato che sei nuovo ti invito a leggere e seguire il regolamento (cosa che tuo fratello di solito non fa) che trovi nella mia firma (sono tre link, guardali tutti e tre): i doppi post per esempio sono vietati! - Ren!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

CHIUSURE 11

4 belcher

4 desideri

3 warren

MANA 49

1 bayou

1 taiga

3 chrome mox

4 land grant

4 riti oscuri

4 wild cantor

4 spiriti guida verdi

4 spiriti guida rossi

4 riti della fiamma

4 rituali disperati

4 seething song

4 tinder wall

4 lotus petal

4 diamanti occhio leone

SIDE

3 scariche rosse

3 pyroblast

4 baldorie devastanti

1 tutore infernale

1 duress

1 semplificare

1 piroclasma

1 warren

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille! ma..per esempio, se al posto dei mox mettessi i riti oscuri e aggiungessi 4 carte per sostituire i mox tipo manamorfosi o stree wright??

non capisco se parli di me o di te

comunque nel mio mazzo l'unica e sola modifica che potrei eventualmente concepire sarebbero 4 wild cantor in meno e 4 manamorfosi in più, ma in realtà non ho fatto neanche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, i mox sono i peggiori acceleratori del mazzo (parlo solo di questo mazzo ovviamente, non di altri)

infatti è per questo che è l'unico acceleratore che gioco in 3x invece che 4x

ma non si può toglierli per inserire i manamorphose

il perchè è molto semplice: i manamorphose non sono acceleratori e costano 2 in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capito! comunque io ho provato a usare il mazzo senza i mox e vinco al primo turno, massimo massimo secondo non di più! Comunque grazie ancora per il consiglio! te per caso sai qualche negozio dove potrei acquistare i diamante occhio del leone?? e farmeli spedire a casa?? perchè su ebaynon ne vendono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capito! comunque io ho provato a usare il mazzo senza i mox e vinco al primo turno, massimo massimo secondo non di più! Comunque grazie ancora per il consiglio! te per caso sai qualche negozio dove potrei acquistare i diamante occhio del leone?? e farmeli spedire a casa?? perchè su ebaynon ne vendono

Io avrò un altro ebay allora :lol: a me li trova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...