Vai al contenuto

Domanda sui Box!


Ren!

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve! Volevo sapere, se compro un Box di un'espansione di Magic, all'interno dei 36 Booster, ci sono tutte le carte dell'espansione (almeno una per copia intendo)???

Grazie!

Bye byez :bye:

NO

Nel senso che troverai mille mila comunacce doppie e triple e oltre (e magari quell'unica comune che poteva servirti, cavolo, solo 7 copie anziché le 12 sperate!), troverai molte NC doppie (e alcune ti mancheranno, in genere quelle più care), e le rare ne avrai mediamente la metà del totale e quelle che avrai saranno rare di legno da 1€ in 3 copie, e l'unica fica dell'espansione ti costerà 10€ :-D

Comunque è random, dipende. Le rare di fisso no, forse le NC le trovi tutte.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito! Però, se voglio fare tutta la serie di un espansione mi conviene comprare il Box e poi quelle che mi mancano???

Grazie ancora per la velocità!!!

Bye byez :bye:

Dipende dalla serie e dalle carte che vuoi comprare a parte... in linea di massima comunque sì ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e le rare ne avrai mediamente la metà del totale e quelle che avrai saranno rare di legno da 1€ in 3 copie, e l'unica fica dell'espansione ti costerà 10€ :-D

Concordo...aperto il box di Morningtide l'unica rara giocabile che sbustai fu Countryside Crusher...a volte ripenso a quei 100 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ren!: La cosa sembrerà strana, ma se vuoi fare tutta la serie di un'espansione (da IPA in poi, più Mirage, Visions e Weatherlight, anche se IPA e Mirage son care) ti conviene farla su MTGO: Il programma ha un'opzione (controlla se l'hanno implementata nella nuova versione) per cui quando hai almeno in 1x tutte le carte di un'espansione puoi chiamar la Wizards, dargli indietro ste carte e loro te le mandano cartacee con una spesa che un anno fa si aggirava sui 20 $.

Ora questa sembrerà una cosa incasinata, ma se facciamo conto che su MTGO le carte (eccetto appunto IPA e Mirage) non costan nulla rispetto al cartaceo, e che oltretutto l'euro ora come ora vale 1,6 $, allora ci rendiamo conto della convenienza. Per fare un esempio Betrayers of Kamigawa cosa saranno, 150 carte? fai conto che l'80% di quelle carte le compri tra 0,02 e 0,2 $, e le altre comunque si aggirano attorno al dollaro massimo, fatte salve alcune staples. Con un pò di accortezza ci si può fare un set intero (in 1x) con 40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco...

Ora vi spiego meglio: Io ed un mio amico, abbiamo trovato al negozio di Tex (Riccardo Tessitori, come molti di voi già sà, Judge di 4° livello) i Booster dell'espanzione (non ridetre per favore!) Unhinged, e per divertimento, ce ne siamo comprata una in due... Le carte sono fantastiche, ce le siamo divise (lui si è preso la terra, Basta**o!), e la sera del giorno dopo, mi è venuta in mente la malsana idea di voler comprare tutte le carte di quella espasnione (ora veramente scoppierete a ridere!!!)! Lo so, sono un pazzo, tra tante esapnsioni proprio quella, ma sono fatto così, se mi viene in mente una cosa del genere non sono contento finche non la faccio!

Ora cos'ho fatto, o cercato su internet, ed ho trovato un negozio che vende il Box sigillato (36 Booster) per 54 €uri, più 8 di spese di spedizione per un totale di 62 €uri, quindi 1.72 €uri a bustina, mentre ne costerebbero circa 3-4, quindi ci andrei a guadagnare...

E poi, come non ridere di fronte a questa fantastica carta...

58.jpg

Povero (e pensare che ho prorpio uno Scoiattolo a casa)... Però mi fa troppo ridere... ho visto le altre... Sono troppo belle!!!

Spero di essermi spiegato (ora sarò considerato il Co***one del Forum :-p)...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...