Vai al contenuto

CdP: Tatuatore


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono appena giunto in questo forum da poco e dopo aver letto molti dei thread presenti, volevo approfittare delle vostre conoscenze per creare una classe di prestigio adatta a fare tatuaggi magici, da poter usare con il mio mago (che ha già 15 gradi nella professione tatuatore), un drow di 8° livello. Qualcuno ha qualche idea in proposito? So che vi chiedo molto, ma spero nel vostro buon cuore:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto!

Nelle ambientazioni di Warcraft e World of warcraft c'è la classe (o cdp, non ricordo) del Runemaster, un monaco-incantatore che si potenzia tracciando rune su di sé. Anche se è più orientata al combattimento del mago, potresti usarla come base e modificarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono appena giunto in questo forum da poco e dopo aver letto molti dei thread presenti, volevo approfittare delle vostre conoscenze per creare una classe di prestigio adatta a fare tatuaggi magici, da poter usare con il mio mago (che ha già 15 gradi nella professione tatuatore), un drow di 8° livello. Qualcuno ha qualche idea in proposito? So che vi chiedo molto, ma spero nel vostro buon cuore:bye:

1) Guarda il runecaster della Player's Guide to Faerun e prendi ispirazione da lì.

2) Se sei di 8° livello puoi avere al massimo 11 gradi in un'abilità di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono appena giunto in questo forum da poco e dopo aver letto molti dei thread presenti, volevo approfittare delle vostre conoscenze per creare una classe di prestigio adatta a fare tatuaggi magici, da poter usare con il mio mago (che ha già 15 gradi nella professione tatuatore), un drow di 8° livello. Qualcuno ha qualche idea in proposito? So che vi chiedo molto, ma spero nel vostro buon cuore:bye:

Se ti interessa c'è già una cdp che preleva dei poteri dai suoi tatuaggi, il Monaco Tatuato che si trova nel Perfetto Combattente (Complete Warrior in inglese) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Guarda il runecaster della Player's Guide to Faerun e prendi ispirazione da lì.

2) Se sei di 8° livello puoi avere al massimo 11 gradi in un'abilità di classe.

ho sbagliato a scrivere, ho 16 (dato dall'11 più il bonus all'int), sorry:-)

ora controllerò il runecaster, grazie.

Se ti interessa c'è già una cdp che preleva dei poteri dai suoi tatuaggi, il Monaco Tatuato che si trova nel Perfetto Combattente (Complete Warrior in inglese) ;-)

l'ho già letto, ma è solo per monaci e poi questa CdP fa acquisire tatuaggi al passaggio di livello, non è in grado di disegnarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che senso tu volevi farglieli disegnare? cioè disegnarseli al passaggio di livello oppure all'occorrenza? e se sono permanenti e disegnati all'occorrenza non credi che prima o dopo lo spazio sulla pelle finisca? :lol: (certo dipende anche dalla grandezza del tatuaggio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che senso tu volevi farglieli disegnare? cioè disegnarseli al passaggio di livello oppure all'occorrenza? e se sono permanenti e disegnati all'occorrenza non credi che prima o dopo lo spazio sulla pelle finisca? :lol: (certo dipende anche dalla grandezza del tatuaggio...)

sicuramente ci sarà un numero massimo di tatuaggi disegnabili (come accade per il numero di oggetti magici che si possono indossare) e comunque, per dirne una, alcuni potrebbero scomparire dopo l'uso. Altro che mi viene in mente è che potrebbero volerci un po' di px per crearli o disegnarli, anche su altri pg. Son tutte idee che magari non hanno senso, ma io le butto lì:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto, basta prendere il talento "creare tatuaggio magico" e da lì costruire una CdP dedita ad'ampliare tali poteri. O semplicemente creare una CdP arcana in grado di disegnare tatuaggi simili (se non identici) ai tatuaggi psionici (Complete psion)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto, basta prendere il talento "creare tatuaggio magico" e da lì costruire una CdP dedita ad'ampliare tali poteri. O semplicemente creare una CdP arcana in grado di disegnare tatuaggi simili (se non identici) ai tatuaggi psionici (Complete psion)

in realtà è un incantesimo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...