Vai al contenuto

[Richiesta] Carta per fare danni in discard


Messaggio consigliato

:bye:Ciao a tutti mi servirebbe assolutamente che qualcuno mi dica se esiste una carta che se scarti carte dalla tua mano fai danno all' avversario x favore!!!!!!:banghead::banghead::banghead:

[MOD]Per regolamento il linguaggio da SMS è vietato,questa volta ti ho corretto io,ma i prossimi post sei pregato di scriverli in italiano corretto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

:bye:Ciao a tti M servirebbe Assolutamenteee!!!

ke kualkuno mi dika se esisten una karta ke :... se skarti carte dalla tua mano fai danno all avversarioooo x favore!!!!!!:banghead::banghead::banghead:

l'unca cosa che mi viene in mente è emicrania: l'avversario subisce 2 danni ogni carta che scarta, ma non credo faccia al caso tuo.

scrivi in italiano per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Godric (che ringrazio per la "MODerazione" :-D) l'unica che scartata faccia danni è Guerrilla Tactics, ma dev'essere scartata per un effetto controllato dall'oppo, oppure non si innesca...

Se vuoi puoi usare Sismic Assault, ma solo con le lande...

Ciao ciao

EDIT: ho modificato il titolo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po' indietro come set di magic... Diciamo che gli ultimi di cui ho preso qualcosa sono quelli di Urza:-p

Ricordo in passato (mi sembra nelle legend) una carta chiamata Psychic Purge o qualcosa del genere che quando un avversario te la fa scartare si becca 5 sugosi danni :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti ma se invece volessi montare un t1 kn qste abilità ?

Ma se invece ci dici con chiarezza che carte stai cercando? dato che ti abbiam dato consigli basati solo su congetture, spiegaci in modo preciso che carte vuoi, che strategia ecc, e poi vedremo.

PS leggi il regolamento e NON aprire topic con titoli generici tipo "ciao a tutti" ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

"kn qste" non è comprensibile né contemplato dal regolamento.

Questo topic aveva uno scopo preciso, sembra che sia in qualche modo concluso, quindi chiude.

L'altro citato da all, "Ciao a tutti" è già stato chiuso perché non conforme al Regolamento di sezione, e quindi da chiudere.

Prego tutti, e non solo Lord, di prestare attenzione al Regolamento prima di postare, e non dopo essere stati redarguiti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...