Vai al contenuto

Messaggio consigliato


ciao a tutti

:pray: Qualcuno molto gentile mi potrebbe spiegare come funziona emule perchè a me non scarica niente :banghead: quindi credo sia un problema mio che non so usarlo un grazie in anticipo :lollollol

Se magari ci offri qualche info in più sul tipo di connessione e pc che hai, qualche dettaglio su come si manifesta il problema, eccetera possiamo pensare a qualche dritta in più... a meno che tu non abbia risolto già con la guida di Azo!

Link al commento
Condividi su altri siti

uelcom !!

finalmente un altro che si fa portare film e canzoni dal mulo...o almeno che ci prova ..

allora:

1) che connessione hai?

2) non riesci proprio a trovare la roba, non compare nemmeno il download o compare e non si avvia?

3) prova a mettere qualcosa nella catrella di destinazione dei files per vedere se partono degli upload, almeno..

4) nella prima schermata che compare, hai cliccato su un server della lista? (in ogni caso ti consiglio i "donkey server" )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate, da qualche parte (forse addirittura l'avevo postato io GULP!) ho letto delle istruzioni per evitare dei server fake di emule. Ne sapete qualcosa?

E' un po' macchinoso ma, seguendo le istruzioni, a portata di chiunque.

Per chi volesse farlo o saperne semplicemente di più, consiglio questa pagina: http://www.emulesecurity.net/guide/guida-setup-ipfilter.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...