Vai al contenuto

Donne e D&D

Secondo voi il party si vivacizza se un player è una donna? 65 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi il party si vivacizza se un player è una donna?

• 80%
      48
    • No
      20%
      12

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Anke i miei genitori apprezzano ke io giochi di ruolo... trovano ke sia meglio di rincitrullirsi davanti ad un pc...

• Risposte 107
  • Visualizzazioni 20,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Secondo me la presenza di donne a volte rischia di essere un intoppo, perchè molti maschioni anche inconsciamente calano i toni appena vedono un'esponente del gentil sesso, e si rischierebbe di toglie

• Salve!! Io sono una donna e sono la morosa del Master!! Mi ha un po' infastidita rientrare nello stereotipo sopracitato, ma effettivamente mi rendo conto che sia la situazione più frequente. Se posso

• è solo una questione di background culturale secondo me! quando il fantasy ha cominciato a prendere campo in italia, la media associazione di idee era: Fantasy=donne poppute strette in lingerie

• Autore

No, invece i miei vorrebbero che io facessi cose "normali" e basta, quindi niente PC e niente GdR...

• Autore

Per i miei non c'è differenza tra forum, games, prog, music...

È probabilmente uno strumento del demonio! :cry:

coraggio ragazzi, consolatevi: quando saremo genitori noi, insegneremo a giocare di ruolo ai nostri cuccioli ^_________________________^

Come se non bastasse... mi immagino la scena di mio figlio ke vuole sapere come mai il master è così bastardo...

E quando sarà nell'età dei "perchè"? ARGH!!!

"Figliolo, la CD è la classe difficoltà"

"E perchè?"

"Bè, perchè dice il numero che devi superare per avere un successo"

"E perchè?"

"Perchè...sennò il Tarrasque ti mangia"

"E perchè?"

" :banghead: Perchè ha fame!!!"

"E perchè?"

"ARGH :banghead::banghead: "

coraggio ragazzi, consolatevi: quando saremo genitori noi, insegneremo a giocare di ruolo ai nostri cuccioli ^_________________________^

e no no no, no no no :naughty:

partendo dal presupposto che non mi conviene avere figli che poi a vent'anni di distanza vengono spada laser muniti a distruggermi in nome di chissà quale repubblica...

io con i miei figli sarò assolutamente bastardo. niente gdr e cose del genere. potranno solo vedere reality show e i cartoni tipo quelli sulle trottole. Niente robottoni e niente Kenshiro. Nienti fumetti e niente musica fino a età pensionabile...

scherzo... :-D:-D:-D:-D:-D:-D

• Autore

...

scherzo... :-D

Ne sono felice... :lollollol

Come se non bastasse... mi immagino la scena di mio figlio ke vuole sapere come mai il master è così bastardo...

E quando sarà nell'età dei "perchè"? ARGH!!!

"Figliolo, la CD è la classe difficoltà"

"E perchè?"

"Bè, perchè dice il numero che devi superare per avere un successo"

"E perchè?"

"Perchè...sennò il Tarrasque ti mangia"

"E perchè?"

" :banghead: Perchè ha fame!!!"

"E perchè?"

"ARGH :banghead::banghead: "

Su Marth, non fare così! Sai, anche tu ci sei passato e se ora puoi scrivere è perché i tuoi non ti hanno ammazzato! Pensaci e sorridi... :cowjoy:

Se vuoi sapere cosa è la cd dovrai portarmi la colazione a letto per 3 mesi

buon baratto no?

Per le donne in un gruppo io son completamente a favore

Spiego: Mi capita di masterizzare per gruppi di adolescenti e le fanciulle si dimostrano si meno brutali ma molto più subdole ed ingegnose

Molto rare invece le giocatrici assidue con un gruppo fisso

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.