Posted July 7, 200816 yr comment_233888 ragazzi mi serve una grandissima mano...vorrei fare un mazzo control nero-blu in blocco...competitivo... pensavo di usare come finisher o oona,se arrivo in la coi turni da avere tanto mana aspetto consigli...grazie mille magari vi posto una mia lista...magari la potreste commentare.... allora.... 4 sage dousing 4 broken ambitions 3 warren weirding 4 nameless inversion 4 mulldrifter 2 oona 4 catturamagie 4 pulci 4 disperse 1 banshee 3 seminatrice 2 ponder le terre... 2 paludi iridescenti 2 torrenti iridescenti 12 isole 5 paludi aspetto consigli...la tattica è banale controllo finche non trovo una finisher...
July 10, 200816 yr comment_235236 allora, come finisher, le oona ci possono stare, io proverei a giocare anke o inganno o korlash, ovviamente supportato nda urborg, e visto ke giochi urborg, anche mutavault, che in situazione di stallo può farti vincere...
July 10, 200816 yr Author comment_235241 allora, come finisher, le oona ci possono stare, io proverei a giocare anke o inganno o korlash, ovviamente supportato nda urborg, e visto ke giochi urborg, anche mutavault, che in situazione di stallo può farti vincere... giusto inganno potrei metterlo...mi pare forte...dovrei mettere piu counter...soprattutto piu forti... e un'altra cosa contro gli aggro che posso farci...sono dannosi e soprattutto li giocano quasi tutti...