Vai al contenuto

La terza era?


Kurnor

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

è già diverso temo che sento parlare di questo gdr free ma non riesco a trovarlo....:banghead:

:bye:

Qui trovi la traduzione italiana:

http://www.multimediabeb.com/allegrabrigata/home.html

E' un gran bel gioco, indubbiamente... il sistema non è complesso, è elegante e scorrevole, ma decisamente non per gli amanti del realismo e dell' "equilibrio ad ogni costo".

E' senz'altro il gioco che meglio rappresenta la poesia di Tolkien; nel regolamento troverai però soltanto le regole necessarie per giocare, nessun cenno all'ambientazione o alla geografia della Terra di Mezzo (ampiamente descritta da Tolkien stesso comunque, oppure ci si può rivolgere ai supplementi geografici di Girsa).

Per me, è una spanna avanti a Girsa e al LOTR della Decipher.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

allora ho avuto modo di visionare finalmente con calma il regolamento e l' ho trovato sicuramente ben fatto specialmente nella parte riguardante la magia e la parte riguardante lo sviluppo del personaggio non ho però capito una cosa : il mezz' elfo che percorso educativo deve scegliere?

certo se il mezz' elfo in questione ha scelto di essere un elfo sceglierà il cammino dell' elfo oppure quello dell' uomo ma di quale ? quello comune:confused::banghead::banghead:

il mio dunedain del rudauhr o come si scrive sta per tornare:evilhot::evilhot::evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...