Vai al contenuto

Gods Of Metal


Kyrew

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

beh a volte la mera bravura tecnica passa in secondo piano, se i contenuti (testo/impressioni suscitate/sentimenti espressi/etc)sono di tono "elevato"

sono d'accordo con te

ma sinceramente non mi ha trasmesso proprio nulla poi per l'amor del cielo simpaticissimo,gentilissimo (ci ho parlato per un attimo e mi ha dato questa impressione), metallosissimo ma penso che sarebbe meglio se si limitasse a vederli i concerti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te

ma sinceramente non mi ha trasmesso proprio nulla poi per l'amor del cielo simpaticissimo,gentilissimo (ci ho parlato per un attimo e mi ha dato questa impressione), metallosissimo ma penso che sarebbe meglio se si limitasse a vederli i concerti

beh lui ci prova e diciamo ceh ci è riuscito in un certo senso, ha pubblicato un disco scritto da lui. se avesse lavorato con un discografico con i cosiddetti, probabilmetne avrebbe fatto anche di meglio.

Mi sembra strano però che dopo tutti i casini che la chiesa ha sollevato per concerti metal/marylin manson (ma non il nomercy festival, tenutop pochi giorni dopo il concerto di Manson qualche anno fa a Monza...forse perchè è sconosciuto all massa) npn abbia ancora espulso Frate Cesare dall'ordine dei cappuccini

Per tornare IT:qualcuno ha vbisto i judas priest?come hanno suonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a volte la mera bravura tecnica passa in secondo piano, se i contenuti (testo/impressioni suscitate/sentimenti espressi/etc)sono di tono "elevato"

no no guarda sono d'accordissimo con te, anche perchè amo burzum ( che tecnicamente è una sega) e odio satriani e affini ( questo per farti capire cos'è la tecnica per me;-))

io parlavo proprio della musica in sè; non mi dice nulla, lo trovo un metal si arrabbiato e con dei bei testi ma povero di idee e pure ripetitivo.

Rpeto, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no guarda sono d'accordissimo con te, anche perchè amo burzum ( che tecnicamente è una sega) e odio satriani e affini ( questo per farti capire cos'è la tecnica per me;-))

io parlavo proprio della musica in sè; non mi dice nulla, lo trovo un metal si arrabbiato e con dei bei testi ma povero di idee e pure ripetitivo.

Rpeto, imho.

burzum e frate cesare che paragone:-)

secondo me il metal ha ancora qualcosa da dire nel bene e nel male ..(a parer mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...