Vai al contenuto

Gods Of Metal


Kyrew

Messaggio consigliato

Quest'anno si diceva che faceva schifo per via della poca presenza di gruppi molto famosi,beh è stato a mio parere molto bello.

A partire dagli Apocalyptica che era la prima volta che ascoltavo e devo dire che rendono davvero bene,vabbe gli Avenged Sevenfold che non centravano un ***** e si sono beccati appunto dietro ogni oggetto possibile tra cui un wurstel che avevo sottomano nello zaino(niente doppisensi!) e infine vabbe basta dire Iron Maiden e non penso che debba spiegare.Bello davvero,a parte il caldo che uccideva e il vino che di sicuro non aiutava è stata una bella giornata.

I cori per i maiden poi spettacolari.

GODSSSSS OFFFFFF METAAAAAAAAL

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Quest'anno si diceva che faceva schifo per via della poca presenza di gruppi molto famosi,beh è stato a mio parere molto bello.

fin qui concordo è stato veramente spettacolare

A partire dagli Apocalyptica che era la prima volta che ascoltavo e devo dire che rendono davvero bene,

sinceramente ero prevenuto nei loro confronti pensavo di addormentarmi mentre mi coverizzavano i Metallica invece sono rimasto soddisfatto soprattutto per merito del batterista che è una vera belva. Sono la sorpresa positiva insieme agli Airbourne (mamma che pazzi che sono)

vabbe gli Avenged Sevenfold che non centravano un ***** e si sono beccati appunto dietro ogni oggetto possibile tra cui un wurstel che avevo sottomano nello zaino(niente doppisensi!)

C'entravano sicuramente più della figliola di Steve Harris che sembrava una Hilary Duff mora e che si è presa gli applausi solo perchè è belloccia e è la figliola di Harris. Lo stesso vale per i Rose Tattoo che non ho capito cosa c'entrassero con il Metal.Io ho preso a bottigliate chi lanciava oggetti agli Avenged. Apparte che è pericoloso (una bottiglia è passata a 2mm da Zacky) ma soprattutto è una mancanza di rispetto per chi si si esibisce cercando di fare un bello spettacolo mentre la gente li insulta senza un motivo valido (avrei voluto vedere tutti quelli che mandavano a quel paese il cantante cantare come lui e soprattutto fare un assolo come quelli di Synister). Io personalmente li adoro e credo se si sono esibiti prima degli Iron e hanno fatto da apertura per i Metallica un motivo ci sarà ma rimango dell'idea che se un gruppo non piace invece di tirargli roba sarebbe meglio levarsi di torno e andare a prendere una birra senza rovinare il concerto a chi era venuto per vederli (e non erano pochi te lo assicuro)

e infine vabbe basta dire Iron Maiden e non penso che debba spiegare.Bello davvero,a parte il caldo che uccideva e il vino che di sicuro non aiutava è stata una bella giornata.

I cori per i maiden poi spettacolari.

GODSSSSS OFFFFFF METAAAAAAAAL

SCREAM FOR ME BOLOGNA

sono stati fantastici degli effetti speciali assurdi (Eddie Mummia :sbav:) un o spettacolo unico da rivedere alla prossima occasione. Veramente mitici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo col il fatto che un gruppo che si esibisce non la prende bene perchè sono anche io per quanto ovviamente senza una carriera un musicista,però non centravano nulla,hai ragione te sulla figlia di harris,faceva schifo però appunto non l'ho nemmeno nominata,dai non hai visto che i cori erano solo sul FACCELA VEDE' FACCELA TOCCA' XD,niente complimenti o altro.

Resto sul fatto che gli Avenged abbiano tecnica e non gliela nego,ma col gods non centrano nulla dai,non è metal quella schifezza. Poi che possa piacere non lo contesto perché i gusti son gusti,ma sinceramente è stato un errore metterli prima degli Iron perché lasciando perdere le orde di metallari già ubriachi che di sicuro non apprezzano i 7fold però vabbe dai,fortuna che a parte i ******** che pogavano e spingevano per avanzare il resto è stato davvero bello.

E poi quando l'abbiamo colpito col wurstel ha detto qualcosa tipo "Nice Shot" asd devo rivedermi il video appena lo metteranno on. Le bottiglie si,quelle non le condivido però vabbe erano vuote.

Gli apocalyptica mi piacciono come tecnica,a fare metal coi violincelli è una figata.Poi le cover dei metallica che hanno fatto sono state molto belle per la personalizzazione al loro stile.Anche le loro canzoni erano belle dai.

Riassumendo è stato anche questo un buon GoM anche se nulla a che vedere con gli scorsi 2 sinceramente anche per lo spiazzo dove l'hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo col il fatto che un gruppo che si esibisce non la prende bene perchè sono anche io per quanto ovviamente senza una carriera un musicista,però non centravano nulla,hai ragione te sulla figlia di harris,faceva schifo però appunto non l'ho nemmeno nominata,dai non hai visto che i cori erano solo sul FACCELA VEDE' FACCELA TOCCA' XD,niente complimenti o altro.

Resto sul fatto che gli Avenged abbiano tecnica e non gliela nego,ma col gods non centrano nulla dai,non è metal quella schifezza. Poi che possa piacere non lo contesto perché i gusti son gusti,ma sinceramente è stato un errore metterli prima degli Iron perché lasciando perdere le orde di metallari già ubriachi che di sicuro non apprezzano i 7fold però vabbe dai,fortuna che a parte i ******** che pogavano e spingevano per avanzare il resto è stato davvero bello.

E poi quando l'abbiamo colpito col wurstel ha detto qualcosa tipo "Nice Shot" asd devo rivedermi il video appena lo metteranno on. Le bottiglie si,quelle non le condivido però vabbe erano vuote.

Schifezza è molto relativo e credo sia anche esagerato. Rimango dell'idea che loro sono metal non come i Rose Tattoo che sono molto più blues ma per questo nessuno li ha insultati. Rimane il fatto che prima degli Iron chiunque sarebbe stato l'ultimo degli ******* e soprattutto che qualsiasi cosa venga tirato è un gesto da incivili e non mi sarei meravigliato se avessero troncato il concerto alla seconda canzone per come la vedo io sono stati anche troppo bravi anche perchè al di là di tutto non hanno sbagliato praticamente niente e hanno fatto bene a troncare Walk a metà. Non capisco come mai tutto questo accanimento per un gran gruppo, se avessero fatto vomitare sarei stato tra i primi a tirargli qualcosa ma iniziare a insultare senza nemmeno aspettare di sentire qualcosa mi sa di stupidità

Gli apocalyptica mi piacciono come tecnica,a fare metal coi violincelli è una figata.Poi le cover dei metallica che hanno fatto sono state molto belle per la personalizzazione al loro stile.Anche le loro canzoni erano belle dai.

Riassumendo è stato anche questo un buon GoM anche se nulla a che vedere con gli scorsi 2 sinceramente anche per lo spiazzo dove l'hanno fatto

piacciono pure a me sono molto particolari e sono veramente bravi anche perchè non deve essere facile fare Metal con violoncelli. Solo dopo un po vengono a noia e poi è facile prendersi applausi con canzoni degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente mi son lasciato trascinare dai miei gusti personali,parlando in generale sono un buon gruppo,ma quello che intendevo è che non è da Gods

vabbè questo è un discorso molto soggettivo io sono convinto che i gruppi che non dovevano esserci erano altri. Meglio chiuderla qui sennò ci sterminano tutti e due :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

il lancio di bottigliette e amenicoli vari è sempre stata la vergogna del gods. Quando sono andato io è sempre successo qualche disastro... primo per mancanza di civiltà, secondo perchè i metallari hanno sta cultura del c***o che il metal deve essere sempre puro, figo e deve spaccare il c**o a tutti e tutto.

SE al gods suona un gruppo che esce anche solo di un pochetto dal genere, tutti ad insultare e lanciare bottigliette e tappi.

io personalmente credo che i metallari dovrebbero cercare di crescere e ascoltare anche cose diverse, altrimenti non ci si deve lamentare se il genere sta morendo ( perchè il metal sta morendo: c'è una stagnazione nel genere paurosa).

e lo dice uno che ascolta e suona metal......

Link al commento
Condividi su altri siti

il lancio di bottigliette e amenicoli vari è sempre stata la vergogna del gods. Quando sono andato io è sempre successo qualche disastro... primo per mancanza di civiltà, secondo perchè i metallari hanno sta cultura del c***o che il metal deve essere sempre puro, figo e deve spaccare il c**o a tutti e tutto.

SE al gods suona un gruppo che esce anche solo di un pochetto dal genere, tutti ad insultare e lanciare bottigliette e tappi.

io personalmente credo che i metallari dovrebbero cercare di crescere e ascoltare anche cose diverse, altrimenti non ci si deve lamentare se il genere sta morendo ( perchè il metal sta morendo: c'è una stagnazione nel genere paurosa).

e lo dice uno che ascolta e suona metal......

Sei saggio. Anche se quel modo di pensare settario c'è in molti generi musicali (piglia certi jazzisti, ad es.). E' che il metal è molto diffuso fra i giovani e da giovani è più facile essere estremi nelle proprie idee.

Una curiosità: ha poi suonato al Gods quel frate "metallaro" di cui parlava Shar in OT tempo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei saggio. Anche se quel modo di pensare settario c'è in molti generi musicali (piglia certi jazzisti, ad es.). E' che il metal è molto diffuso fra i giovani e da giovani è più facile essere estremi nelle proprie idee.

Una curiosità: ha poi suonato al Gods quel frate "metallaro" di cui parlava Shar in OT tempo fa?

a quanto pare sì, anche perrchè era inserito nella scaletta ufficiale presentata sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei saggio. Anche se quel modo di pensare settario c'è in molti generi musicali (piglia certi jazzisti, ad es.). E' che il metal è molto diffuso fra i giovani e da giovani è più facile essere estremi nelle proprie idee.

Una curiosità: ha poi suonato al Gods quel frate "metallaro" di cui parlava Shar in OT tempo fa?

credo abbia suonato domenica per presentare il suo nuovo album

Link al commento
Condividi su altri siti

E nessuno l'ha sentito? Mannaggia, devo trovare informazioni!:-D

lui dice di aver composto 15 dischi anche se solo l' ultimo è metal e dice di essersi convertito al metal dopo aver visto un concerto dei metallica mi sembra di ricodare l' articolo della repubblica diceva anche che il frate si lamentava perchè in convento è difficile trovare amanti della musica metal:-D

ritrovo il il link e magari lo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse su you tube trovi qualcosa che faccia al caso tuo non era la prima edizione a cui partecipava quindi qualcosa ci sarà

beh io lho visto per la prima volta al gods of metal 2002(davanti alla bilgietteria cantava qualcosa tipo "droga stronza"), ma già all'epoca era conosciuto nell'ambiente.

Al gods of metal 2007 era salito sul palco insieme ai Sadist, per "pubblicizzarsi": infatti cercava elementi per formare un gruppo con poter incidere il suo disco.

c'era anche al concerto dei Megadeth a Milano (in marzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...