Vai al contenuto

Eletti al Concilio dei Wyrm - Regole e votazioni


DTL

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

come detto la settimana scorsa ecco la lista dei "papabili" alla promozione al gruppo C, da ora in avanti chiamato Concilio dei Wyrm (notazione che comparirà accanto al vostro titolo).

REGOLE VOTAZIONE

1] La lista dei nomi NON E' MODIFICABILE, ossia i papabili sono già stati scelti e non siamo qui per discutere integrazioni a questa lista, ma solo per votare. La lista è stata scelta da mod/adm in base alla "anzianità", al numero e alla qualità degli interventi, alla reputazione e alla correttezza.

2] In questo topic si esprimono SOLO LE VOTAZIONI, e ovviamente è gradito un breve commento al proprio voto, se uno vuole. Tutti gli altri tipi di post, dalle risposte ai commenti senza votazione etc verranno cancellati dai moderatori

3] Verranno selezionati 3 utenti per la promozione. Gli altri ovviamente rimarranno nella lista dei papabili per le prossime occasioni ( a meno di non uscire da questa lista per comportamenti scorretti ovviamente).

4] Ogni utente può votare quindi tutti i 3 utenti che ritiene meritevoli di entrare in questo gruppo.

5] Il "peso" del voto di un utente non sarà uniforme, ma sarà anch'esso basato su anzianità, numero interventi, reputazione . Per evitare problemi, saranno conteggiati solo i voti degli utenti iscritti a questo forum dal 23 maggio (una settimana fa)

6] Come detto in precedenza i 3 utenti verranno fuori dalle votazioni della comunità utenti e dei mod/adm. I voti degli utenti conteranno al 50% e quelli di mod/adm al 50%

7] Le votazioni si interromperanno con la chiusura di questo topic MERCOLEDI' 8 giugno.

8] Commenti, domande e interventi diversi dalle votazioni commentate nell'altro topic.

9] I papabili, per ovvie ragioni, NON POSSONO VOTARE. (scusate, mi ero dimenticato di scriverlo)

LISTA ELETTIVA DEL CONCILIO DEI WYRM (in ordine alfabetico)

Alarius

Azothar

Joram

Kordian

(su sua richiesta l'utente MIKET è stato rimosso)

Sir Rohem

Wolf

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima il voto, poi le motivazioni e le considerazioni:

Wolf

Joram

Sir Rohem

<cuttato da DTL. Considerazioni generali nell'altro topic, please>

I miei voti vanno a queste tre persone per la presenza costante e le attività svolte nel forum. In particolare a Sir per la disponibilità al dialogo e per i buoni consigli che fornisce, a Wolf per l'impegno che mette nei suoi compiti (primo tra tutti organizzare il gruppo di folli ideatori di Mondo Cubo :-D ) e per le doti di ambasciatore dimostrate in più occasioni. Joram... beh, chiunque frequenti il forum lo conosce bene e non ha bisogno di giustificazioni il mio voto per lui ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... anche se sono contrario al sistema di elezione (voi non lo potete sapere perchè il mio post è stato subito brasato da qualche attento moderatore, viva demos), faccio il mio "dovere"... ed è proprio difficile scegliere nella lista presentata (viva kratos)... cmq vado con i nomi:

Wolf

Joram

Azothar

Tra quelli elencati, alla fine, ho scelto quelli con in quali ho avuto più contatti in questi pochi mesi di frequentazione del forum... contatti positivi, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alarius

Sir Rohem

Wolf

Sir Modem era ovvio: come non votare il mio maestro Darth Spammer... sicuro che delegnerà nuovi poteri al suo padawan! (poi mi sganci i 50€) ;-)

Lupo: soprattutto per il megaraduno, ti sei fatto un sacco di pubblicità...

Alarius: non ci siamo visti al raduno(forse per poco poco) comunque ci siamo sentiti su msn e naturalmente sul forum...

non ho votato gli altri perchè ci si conosce poco... comunque tutta gente molto presa dal forum e dalle sue iniziative nonchè promotori di molte di queste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a...

ALARIUS

SIR ROHEM

WOLF

Le motivazioni... per tutti la stessa... Ovvero sono sempre (o quasi) presenti; sono disponibili al dialogo e si impegnano...

Non sono pienamente d'accordo con le modalità del voto (in effetti ci sono diverse cose che non vanno)... ma, per adesso, me ne sto buono buono e zitto zitto... perchè questo non è il luogo adatto per discuterne... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...