Vai al contenuto

Domande


Nephtys

Messaggio consigliato

Salve ragazzi, avrei due domande da farvi sperando di colmare le mie immense lacune per quanto riguarda il regolamento di d&d

1)Vorrei sapere se, giocando con la 3.5, c'è qualche manuale che prende le veci del manuale della 3.0 "magia di faerun".

2)Vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento 3.5 sul talento "incantesimi tematici",e se mi potete spiegare bene come funziona.

Vi ringrazio anticipatamente.:-p:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Salve ragazzi, avrei due domande da farvi sperando di colmare le mie immense lacune per quanto riguarda il regolamento di d&d

1)Vorrei sapere se, giocando con la 3.5, c'è qualche manuale che prende le veci del manuale della 3.0 "magia di faerun".

2)Vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento 3.5 sul talento "incantesimi tematici",e se mi potete spiegare bene come funziona.

Vi ringrazio anticipatamente.:-p:-p

Il materiale di magia di faerun un po' è andato perso, un po' è stato convertito qua e là. Ti consiglio di guardare la "Guida del Giocatore a Faerun".

PS: perché avevi postato in d20 modern?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei due domande da farvi sperando di colmare le mie immense lacune per quanto riguarda il regolamento di d&d

1)Vorrei sapere se, giocando con la 3.5, c'è qualche manuale che prende le veci del manuale della 3.0 "magia di faerun".

2)Vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento 3.5 sul talento "incantesimi tematici",e se mi potete spiegare bene come funziona.

Vi ringrazio anticipatamente.:-p:-p

Tematic spell è stato aggiornato nel Player's Guide to Faerun: ora la descrizione è decisamente più chiara, ed il talento in sè è più utile.

Per quanto riguarda il resto del materiale, una parte è stato aggiornato nei vari Complete e compendi, oltre che nei manuali per Forgotten Realms 3.5. Probabilmente ci sono dei file di conversione on-line, per il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...