Vai al contenuto

Demenzialità americana!


orcus

dove vedete piu demenzialità? e quale serie preferite?  

34 voti

  1. 1. dove vedete piu demenzialità? e quale serie preferite?

    • beavis and butthead
      5
    • futurama
      6
    • i simpson
      7
    • i griffin
      10
    • south park
      6
    • american dead
      0


Messaggio consigliato

quale fra questi cartoni animati e serie americane preferite? quale di questi vi fa sbellicare di piu dalle risate?

io dico beavis and butthead il massimo della demenzialità:-D

" sooooooooooonnnooo cornholiooooooooo"

" washing the dog, washing the dog!!!!":-D

grandi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

i griffin mi fanno spaccare con l'apparazione costante di Dio...Beavis & Butt-head non l'ho mai visto non prendendo mtv

noooooo!!!! non puoi non aver mai visto beavis and butthead!!!:banghead:

ti prego cerca di rimediare al piu presto ti perdi il cartone piu educativo della storia:-D mi raccomando!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che american dad ha preso la bellezza di o voti(!!!)

e, a dirla tutta, penso sia giusto così... è un cartone fotocopia molto volgare, anche troppo, senza un minimo di senso.

La battaglia rimane fra simpson e griffin.....

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che american dad ha preso la bellezza di o voti(!!!)

e, a dirla tutta, penso sia giusto così... è un cartone fotocopia molto volgare, anche troppo, senza un minimo di senso.

La battaglia rimane fra simpson e griffin.....

non puoi dire che american dad sia un cartone senza senso perchè tra questi è quello che proprio va contro alla tipica famiglia americana e al suo perbenismo del dopo 11/09 con le sue paronoie e falsità,,poi io trovo molto più volgare south park di american dad(anche se mi a sganasciare dalle risate).

La sua pecca è l'essere rimasta troppo vicina ai griffin in termine di personaggi forse è per questo che ho dato il mio voto ai griffin e non a loro ma comunque come serie merita di essere vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi dire che american dad sia un cartone senza senso perchè tra questi è quello che proprio va contro alla tipica famiglia americana e al suo perbenismo del dopo 11/09 con le sue paronoie e falsità,,poi io trovo molto più volgare south park di american dad(anche se mi a sganasciare dalle risate).

La sua pecca è l'essere rimasta troppo vicina ai griffin in termine di personaggi forse è per questo che ho dato il mio voto ai griffin e non a loro ma comunque come serie merita di essere vista.

scusa, è vero, ritiro iò senza senso, stavolta ho detto davvero un c****a::banghead:

( non che sia la prima bensì l'ultima di una vasta serie:lol:)

però permettimi di dire che american dad è davvero pesante...... è molto volgare secondo me, anche se anche south park non scherza:lol:

se però south park imho propone una comicità particolae, seppur volgare, american dad non fa altro che riproporre bene o male le stesse tematiche di simpson, griffin, ecc ecc.... senza dire nulla di nuovo!!!

poi se dico una c****a correggetemi pure:bye::eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...