Vai al contenuto

Combattente orso 15° livello


Messaggio consigliato


anche io ho un problema simile:

il mio pg è uno gnomo ranger con la variante della forma animale, dato che voglio multiclassare in combattente naturale e combattente metamorfico, :lollollol, volevo prendere il gorilla crudele come nuova forma per poi utilizzare, master permettendo :pray, le mie due spade corte anche in forma animale.

NECESSITO ASSOLUTAMENTE RISPOSTE ANCHE IO

P.S. grazie Kirk hammet88 per aver aperto il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'arma a 2 mani serve per forza qualche talento per impugnarla in forma animali , invece per la doppia arma se non sbaglio esistono delle armi apposite che si modificano con il corpo del personaggio , sono tipo delle lame che si legano alle braccia , ma per ora non mi ricordo come si chiamano e dove stanno ,le proposi ad un druido in un'avventura che masterizzavo. Appena lo becco glielo chiedo. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao conterraneo! una domanda: hai mai visto un orso che impugna un ramo per difendersi? (oltre ovviamente a quello con la padella della pubblicità)

ragionando in termini di d&d, comunque tu personaggio non sei nato orso o gorilla o, che so, giraffa. non sai come muoverti, perciò il talento è l'unico modo, oltre ai guanti citati da Invictus.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se giocate in 3.0 esiste (signori delle terre selvagge) una spilla che se posizionata su di un oggetto lo fa adattare alla nuova forma.

non so se funziona anche con le armi.

se non dovesse andare bene c'è un potenziamento da arma (credo sempre in "i signori delle terre selvagge") che la rende impugnabile anche in forma alternativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato come si chiama questa capacità speciale delle armi , sta sul manuale "Signori delle terre selvagge" .

Questa tipologia di capacità si dice opponente in quanto tu in forma di orso , dato che puoi non utilizzare tutti gli arti per stare in piedi e avendo degli artigli , riusciresti ad impugnarla perchè sull'arma crescono come dei pollici che te ne permettono l'uso.

In pratica è l'arma che impugna la tua zampa permettendotene l'uso. A parte il fatto che l'orso è taglia grande quindi uno spadone a 2 mani o un'ascia bipenne la useresti ad una mano :rolleyes:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille gente...........Io gioco in 3.5 nn posso utilizzare la spilla di cui mi parlavate.....Mi dovro' rassegnare a combattere con le armi naturali....che certamente nn fa schifo.....Un altra cosa anche se probabilmente nn e' il posto giusto.....Posso applicare alle mie armi naturali il potere dell'incantesimo velocita' come se lo applicassi ad uno spadone????!!Credo che la collana delle armi naturali funzioni cosi'......ma nn sono sicuro di aver capito bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

è esatto.

la collana delle armi naturale conferisce a un'arma (e in questo caso credo solo a UN artiglio) un qualsiasi bonus che si potrebbe altrimenti mettere in un'arma manufatta. se vuoi applicarla a più armi temo tu debba moltiplicare il costo per il numero di armi interessate...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

però alla fine dispecie selvagge c'è un paragrafo per l'aggiornamento da 3 a 3.5...(non che dica granchè, solo alcune indicazioni generali)

il che fa pensare che sia utilizzabile anche in 3.5...

Quel paragrafo è stato inserito solo con la traduzione in italiano del manuale: nell'edizione originale non era presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori...Scusate se cerco ancora l'impossibile..........mA il mio combattente orso stenta a decollare.......E' si potente.......Ma vorrei renderlo davvero devastante....Avete qualche talento o qualche oggetto magico che lo potenzi all'inverosimile????!!!Grazie in anticipo.........

[MOD] - Usate un'unica discussione per lo stesso PG (modifico anche il titolo in modo che sia più chiaro) - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...